Gabriele Rossi fa il grande passo con Gabriel Garko: presenta i suoi genitori e rispunta la fede [FOTO]

Garko e Rossi

Gabriele Rossi presenta i suoi genitori a Gabriel Garko

Dopo che un mese fa ospite a Live Non è la D’Urso ne era sprovvisto, ora Gabriel Garko indossa nuovamente la fede. Il noto attore torinese di recente è andato a cena con Gabriele Rossi, insieme ai genitori di quest’ultimo.

Il legame fra i due attori è sempre più forte, quindi questa uscita in famiglia ha rafforzato sempre di più i rumors su una loro possibile storia d’amore. Il Magazine di gossip Chi ha pubblicato alcuni scatti che mostrano una serata tranquilla con protagonisti anche la sua ex Eva Grimaldi e la neo moglie Imma Battaglia. (Continua dopo la foto)

Cena in famiglia

La cena in famiglia

Nelle foto pubblicate sul periodico di Alfonso Signorini si vede Gabriel Garko entra con Gabriele Rossi in una pizzeria che appartiene ai genitori di quest’ultimo. La madre e il padre del giovane attore ed ex gieffino sono usciti da dietro il bancone per salutare gli ospiti.

Successivamente tutti hanno consumato della pizza al taglio. Osservando gli scatti sembra proprio che tra loro c’era complicità e, mentre il piemontese fumava la sigaretta elettronica, è possibile vedere la fede che porta all’anulare. E pensare che da Barbara D’Urso aveva dichiarato questo:

“No, non ho messo la fede. Stavi parlando del mio cambiamento? La fede è stata oggetto di parecchio clamore. Perché l’ho tolta? Perché sì. Mi hanno fatto arrabbiare”.

Rispunta la fede nel dito di Gabriel Garko

Intervistato a Live Non è la D’Urso, Gabriel Garko aveva confermato di essere fidanzato e molto innamorato:

“Sì comunque sono ancora innamorato. Anche se devo capire ancora cos’è davvero l’amore. Alla fine ti rendi conto che essendo in 2 non sempre le cose sono corrisposte. Non devi idealizzare il rapporto. L’altra persona comunque non si è tolta la fede. Si lotta, facciamo cose, andiamo avanti”.

Nelle foto che si vedono sul magazine Chi, l’attore piemontese sorride mentre parla con il padre e la madre di Gabriele Rossi. Poi si è accorto della presenza della locandina del suo libro appesa nella vetrina della pizzeria. Inoltre, a rendere più familiare la serata c’erano anche Eva Grimaldi, l’ex compagna del torinese con la consorte Imma Battaglia.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!