Una Vita, anticipazioni puntate spagnole: Mauro torna ad Acacias

Nelle puntate spagnole di Una Vita in onda su Canale 5 nei prossimi mesi, tornerà un personaggio molto amato. Si tratta del commissario Mauro San Emeterio, che parti dal quartierino insieme a Teresa per trasferirsi in un tranquillo luogo di montagna per crescere loro figlio. Purtroppo, Mauro non avrà buone notizie per i suoi amici. Nel paesino montano infatti, ha perso moglie e figlio per colpa di alcuni banditi.

Una Vita, spoiler Spagna: il ritorno di Mauro

Nei futuri episodi della soap opera iberica, Acacias vedrà tornare uno dei personaggi storici. Parliamo di Mauro, l’acerrimo nemico di Cayetana Sotelo de la Ruz. Il commissario partì molto tempo fa in compagnia di Teresa, incinta, dopo la morte della Sotelo nell’incendio che devastò il suo appartamento. I telespettatori potranno rivedere Mauro nella telenovela Una Vita tra tra qualche mese. Con lui però, non ci sarà l’amata Teresa Sierra.

Mauro tornerà nel quartierino per aiutare Felipe, spaventato dopo il sequestro misterioso di Marcia, la sua nuova fidanzata e promessa sposa. A tal proposito, il San Emeterio si recherà nell’abitazione di Cesar Andrade fingendosi suo cliente. L’intento del poliziotto è scoprire se Marcia sia nelle sue mani. Felipe però, non riuscendo a stare con le mani in mano, rischierà di mandare a monte il piano di Mauro.

La verità su Teresa Sierra

Continuando con le anticipazioni di Una Vita, Mauro si arrabbierà molto con Felipe, reo di

essersi messo in mezzo e di aver mandato quasi a monte il loro piano. Cesar è un uomo molto pericoloso. Il trafficante di esseri umani, almeno per ora, non sospetterà che Felipe e il commissario lo stiano tenendo d’occhio per scoprire se abbia rapito Marcia.

Pertanto, proporrà loro di lavorare con lui. Nel frattempo, Emilio farà ritorno dal suo breve viaggio in quel di Santander con informazioni compromettenti riguardanti il suo patrigno. Tuttavia, per mettere a segno ciò che si è prefissato, dovrà avere anche la complicità di Cinta e José, che accetteranno pur di vederlo liberarsi dalle grinfie del perfido uomo.

Nel frattempo, Mauro avrà occasione di raccontare a Felipe che cosa successe dopo il suo trasferimento nel paesino di montagna insieme a Teresa. In una serata come tante, Teresa fu sorpresa da due banditi, che non ebbero pietà di lei. Pur vedendo che fosse incinta, i malviventi le spararono, uccidendola sul colpo. La notizia farà il giro di Acacias, sconvolgendo tutti i vicini.
Nel mentre, gli spoiler di Una Vita svelano che Genoveva non smetterà di corteggiare con insistenza Felipe Álvarez-Hermoso, senza sapere che l’avvocato è innamorato di Marcia, con la quale ha una relazione clandestina. La situazione si farà ancora più complicata quando Ursula verrà a conoscenza del triangolo amoroso. La ex istitutrice farà la spia?