Avete mai visto dove vive Tiziano Ferro? Una casa ultra moderna a Los Angeles che condivide col marito [FOTO]

Tiziano Ferro e Victor Allen

Tiziano Ferro e il marito Victor vivono a Los Angeles

Ultimamente abbiamo visto una polemica che ha coinvolto Tiziano Ferro e il rapper Fedez per una frase omofoba che quest’ultimo ha scritto in un suo brano. Ricordiamo che il noto cantante non vie più in Italia da diverso tempo, infatti la sua vita si è spostata negli Stati Uniti.

Ma vi siete mai domandati com’è la sua abitazione? Anche se l’artista è molto riservato, attraverso delle foto su IG abbiamo scoperto qualche dettaglio dell’suo appartamento di Los Angeles in cui Ferro condivide col marito Victor Allen. (Continua dopo il video)

La casa di Tiziano Ferro

Quello che stiamo scrivendo lo possiamo fare grazie a degli scatti che lo stesso Tiziano Ferro ha postato sul suo account Instagram. Si tratta di una casa ultra moderna, con colori che vanno dal bianco al grigio, ed è presente anche un soppalco.

Anche se non siamo a conoscenza in quale camera si trovi, nella clip condivisa dal cantante possiamo vedere la cura dei dettagli che hanno avuto per arredarne questo ambiente. C’è una libreria un’enorme che fa pensare la grande passione per libri e dischi da parte di Ferro, che probabilmente condivide con la sua dolce metà.

Poi c’è un lampadario abbastanza vistoso che sicuramente sarà in grado di illuminare non solo la stanza, ma anche il soppalco arricchito da grandi aperture. Possiamo dire che è un appartamento moderno anche che da quell’atmosfera intima con la presenza del caminetto intarsiato. (Continua dopo il post)

La cucina e la camera da letta

Oltre a Tiziano Ferro e al marito Victor Allen, nella casa di Los Angeles sono presenti i loro adorati cani che preferisco rilassarsi nei divani. La sua cucina è molto moderna, ma dai colori antichi con la presenza di muretto con sassi a vista.

Per quando riguarda la sua camera da letto ha un filo conduttore col resto della casa, ovvero la modernità. I colori predominanti della stanza sono il bianco e il grigio passando anche dai toni un po’ più caldi come il marrone. Sono presenti delle grandi finestre che sicuramente renderanno l’ambiente molto luminosa, calda e confortevole.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!
Calogero Latino: Non c’è niente di speciale nella scrittura. Devi solo sederti davanti alla macchina da scrivere e metterti a sanguinare. (Ernest Hemingway)