Pietro Genuardi del Paradiso delle signore confessa: “Esperienza con la cocaina” (VIDEO)

Pietro Genuardi e Caterina Balivo

Nel corso della puntata odierna di Vieni da me, tra gli ospiti c’è stato anche Pietro Genuardi, attualmente attore nel Paradiso delle signore. La sua ospitata ha generato parecchio sgomento, specie per la delicatezza dei temi trattati.

L’attore, infatti, ha parlato della sua carriera professionale, della sua vita personale e poi ha svelato anche un oscuro retroscena che riguarda un periodo molto buio della sua vita. In particolar modo, il protagonista ha svelato di essere piombato, per un periodo, nel vortice della droga.

La confessione di Pietro Genuardi a Vieni da me

L’intervista di Pietro Genuardi con Caterina Balivo è stata davvero molto intensa, l’attore è noto al pubblico per aver recitato in diverse fiction, tra cui il Paradiso delle signore. Nella soap opera RAI, interpreta il ruolo di un uomo molto emblematico, il magazzinieri Armando Ferraris, persona di sani principi, ex partigiano, comunista e sindacalista. Questo personaggio, però, ha poco a che vedere con alcuni lati oscuri dell’attore.

Genuardi, infatti, ha raccontato di un periodo molto particolare della sua vita nel quale si è avvicinato alle droghe. Il protagonista dell’intervista ha detto che la sua esperienza con le sostanze stupefacenti si è limita alla cocaina, senza mai abusarne. Per fortuna, però, Pietro ha ammesso di non essersi mai avvicinato all’eroina.

L’attore del Paradiso delle signore dà una lezione di vita

Nel raccontare questo momento così delicato della sua vita, l’attore ha anche spiegato di come l’ha confessato a suo figlio. Un giorno, infatti, il ragazzo ha chiesto ingenuamente a suo padre se si fosse mai drogato. L’uomo, senza pensarci troppo su, ha risposto: “Si”. A quel punto, il ragazzo è rimasto paralizzato al centro della strada ed ha palesato a suo padre che avrebbe preferito gli rispondesse di no.

L’attore del Paradiso delle signore, Pietro Raimondi, allora, ha raccontato di aver redarguito suo figlio facendogli capire l’importanza del dire la verità e ammettere i propri errori. L’ospite della Balivo, infatti, ha detto al giovane che gli avrebbe fatto capire cosa lo avesse avvicinato a quel mondo oscuro e perché fosse giusto non cadere mai in questa trappola. Tutti sono rimasti spiazzati dalle sue dichiarazioni, compresa la padrona di casa.