Un posto al sole anticipazioni 9 dicembre: Andrea torna con un segreto

Un posto al sole 9 dicembre
Un posto al sole

Il nuovo appuntamento di Un posto al sole si rinnova lunedì 9 dicembre con la puntata numero 5391. Dopo il weekend di riposo, la soap opera ambientata sul golfo di Posillipo torna a intrattenere i suoi fedeli seguaci con delle gustose avventure.

Assisteremo al ritorno di Andrea Pergolesi il quale avrà un segreto da rivelare alla sua Arianna. Anche Serena e Diego avranno le rispettive difficoltà da superare. La donna dovrà curare gli ultimi dettaglio prima dell’apertura della sua struttura ricettiva. Il Giordano si ritroverà a riflettere su una scottante questione.

Anticipazioni Un posto al sole 9 dicembre

Andrea Pergolesi, ultimamente sembra voler lasciare per sempre Napoli dato che sta trascorrendo la gran parte del tempo a Londra da sua figlia. Nella puntata di lunedì 9 dicembre, l’uomo tornerà in patria ma avrà un misterioso segreto che presto o tardi dovrà confidare a Arianna. Quasi certamente la donna non reagirà bene.

Diego e Patrizio vivranno dei momenti di alta tensione per via dell’affascinante avvocato Aldo Leone. L’uomo, infatti, sta tentando di comprare il silenzio del Giordano affinché non riveli a nessuno la verità riguardante la fatidica sera dell’investimento.

La discussione tra Otello e Teresa finirà per toccare da vicino anche Silvia e Michele i quali non avranno la più pallida idea di come comportarsi con l’uomo. Intanto, l’entusiasmo di Serena sul nuovo Bed & Breakfast accrescerà e la donna sarà in procinto di aprire la sua struttura turistica. La moglie di Filippo dovrà solamente scattare delle foto da inserire sul sito volto ad attirare i clienti.

UPAS Spoiler

Nella prossima settimana, in Un posto al sole vedremo evolversi la vicenda tra Diego e Patrizio. E mentre i due fratelli saranno più uniti che mai, Alberto rischierà di essere denunciato. Angela e Giulia faranno in modo che Clara inchiodi definitivamente il Palladini.

Silvia e Michele stringeranno i denti e si sforzeranno per accogliere nel migliore dei modi Otello. Presto nascerà una strana alleanza destinata a rivelarsi alquanto proficua. Roberto e Filippo si sfideranno a colpi di scatti fotografici e Serena finirà coinvolta in questa sfida particolare.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!