Spettacolo

Un posto al sole anticipazioni 9 dicembre: Andrea torna con un segreto

Il nuovo appuntamento di Un posto al sole si rinnova lunedì 9 dicembre con la puntata numero 5391. Dopo il weekend di riposo, la soap opera ambientata sul golfo di Posillipo torna a intrattenere i suoi fedeli seguaci con delle gustose avventure.

Assisteremo al ritorno di Andrea Pergolesi il quale avrà un segreto da rivelare alla sua Arianna. Anche Serena e Diego avranno le rispettive difficoltà da superare. La donna dovrà curare gli ultimi dettaglio prima dell’apertura della sua struttura ricettiva. Il Giordano si ritroverà a riflettere su una scottante questione.

Anticipazioni Un posto al sole 9 dicembre

Andrea Pergolesi, ultimamente sembra voler lasciare per sempre Napoli dato che sta trascorrendo la gran parte del tempo a Londra da sua figlia. Nella puntata di lunedì 9 dicembre, l’uomo tornerà in patria ma avrà un misterioso segreto che presto o tardi dovrà confidare a Arianna. Quasi certamente la donna non reagirà bene.

Diego e Patrizio vivranno dei momenti di alta tensione per via dell’affascinante avvocato Aldo Leone. L’uomo, infatti, sta tentando di comprare il silenzio del Giordano affinché non riveli a nessuno la verità riguardante la fatidica sera dell’investimento.

La discussione tra Otello e Teresa finirà per toccare da vicino anche Silvia e Michele i quali non avranno la più pallida idea di come comportarsi con l’uomo. Intanto, l’entusiasmo di Serena sul nuovo Bed & Breakfast accrescerà e la donna sarà in procinto di aprire la sua struttura turistica. La moglie di Filippo dovrà solamente scattare delle foto da inserire sul sito volto ad attirare i clienti.

UPAS Spoiler

Nella prossima settimana, in Un posto al sole vedremo evolversi la vicenda tra Diego e Patrizio. E mentre i due fratelli saranno più uniti che mai, Alberto rischierà di essere denunciato. Angela e Giulia faranno in modo che Clara inchiodi definitivamente il Palladini.

Silvia e Michele stringeranno i denti e si sforzeranno per accogliere nel migliore dei modi Otello. Presto nascerà una strana alleanza destinata a rivelarsi alquanto proficua. Roberto e Filippo si sfideranno a colpi di scatti fotografici e Serena finirà coinvolta in questa sfida particolare.

Anna Giornale

Specializzata in gossip, serie tv, soap opera, calcio, moda e oroscopo.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

3 settimane ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

3 settimane ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago