Beautiful, anticipazioni puntata di domenica 8 dicembre: tremendo lutto per Liam e Hope

Beautiful anticipazioni
Beautiful anticipazioni

Appuntamento domenicale della soap opera statunitense di Canale 5

Ben ritrovati con un nuovo spazio dedicato agli spoiler sulla serie statunitense di Canale 5 Beautiful. Ricordiamo che la soap opera che è ambientata a Los Angeles ed è stata ideata dai fratelli Bell. Il primo appuntamento in assoluto è stato trasmesso sull’emittente CBS dal 1987, mentre in Italia lo sceneggiato va in onda negli Anni Novanta prima su Rai Due e successivamente su Canale 5.

A cosa assisterà il pubblico italiano nel prossimo episodio della serie che andrà in onda anche domani pomeriggio, domenica 8 dicembre 2019 alle 14.10 subito dopo L’arca di Noè, la storica rubrica del Tg5? Per scoprirlo vi consigliamo di leggere l’intero articolo dove troverete tutti gli spoiler dettagliati.

Spoiler Beautiful: la morte di Beth

Gli spoiler della prossima puntata della soap opera americana Beautiful in onda domani pomeriggio, sabato 7 dicembre 2019, svelano che nonostante le condizioni meteorologiche avverse, Liam riuscirà ad arrivare sull’isola di Catalina. Lo Spencer si precipiterà subito alla clinica dove sua moglie sta partorendo.

Una volta giunto sul luogo, però, rimarrà sconvolto da una brutta notizia che riguarda la neonata. Il dottor Buckingham dirà al ragazzo che la bambina è deceduta durante il parto a causa del distacco della placenta e per lei non c’è stato proprio nulla da fare. Hope intanto sarà ancora priva di sensi e non saprà quello che è accaduto.

Anticipazioni Beautiful: Liam informa Hope della morte di Beth

Gli spoiler della soap opera Beautiful, svelano che Liam non riuscirà a credere alla disgrazia che si è accaduta. Ma ora il problema sarà informare la moglie della morte della piccola Beth. Al suo risveglio Hope vedrà il marito davanti a sé e sarà colta da una certa euforia, ma poi si accorgerà di non sentire nessun bambino piangere.

Quindi chiederà spiegazioni allo Spencer. Quest’ultimo sarà costretto a dirle la tremenda verità, ossia che la loro bambina non è riuscita sopravvivere al parto. La Logan non riuscirà a credere alle sue orecchie e vorrà assolutamente vedere la sua neonata.