Il Collegio 4, Roberta Zacchero rompe il silenzio: “Sono fidanzata con…”

Roberta Zacchero de Il Collegio 4 è fidanzata
Roberta Zacchero de Il Collegio 4

Il Collegio 4: Roberta Zacchero chiarisce la sua situazione sentimentale

Sono entrati a Il Collegio 4 come tanti, ne sono usciti come piccole star. Complici gli ottimi ascolti registrati dal docu-reality, alcuni protagonisti catturano ancora l’interesse. Gli intrecci amorosi ricordano addirittura Beautiful, la soap opera per antonomasia.

Si fa un gran parlare di Roberta Zacchero, la biondissima alunna di Rai Due. Sul suo conto le voci sono impazzite: è fidanzata? E se sì con chi? A tal proposito, la giovane ha scelto di intervenire in modo definitivo sui pettegolezzi che l’hanno coinvolta nel corso delle ultime settimane.

Finto scoop

Ebbene, ha un lui e si chiama… George Ciulipan, altro ragazzo transitato a Il Collegio 4. Tramonta così la voce secondo cui ci sarebbe del tenero tra Roberta e l’altro partecipante del programma, ovvero Gianni Musella. Nel post condiviso sui social la Zacchero tiene a precisare le cose, visto che ultimamente se ne sono sentite di ogni. Quello che hanno scritto i giornali sul sentimento con Gianni è una: “fake news”.

Diversamente dalle voci ultimamente emerse, non sono mai stati insieme. Non c’è mai stato niente più di un’amicizia. Dunque, invita a evitare di inventare storie create su un’immagine, sulla quale peraltro ignora la vicenda. La foto in oggetto ritraeva Roberta e il Musella mano nella mano, con la richiesta-dedica verso il ragazzo di insegnarle a volare. Da qui il fraintendimento relativamente ai rapporti con Gianni.

Comunque è nata una storia con George Ciupilan, simpaticamente commentato da Maggy Gioia, ex studentesse de Il Collegio 4, con una predizione: prima o poi finirà. Nelle sue Stories la Zacchero ha spiegato cosa l’abbia stregato della dolce metà: non tanto il fascino, quanto semmai la testa. Rende la realtà migliore dei suoi sogni. Lo ama. Non meno romantico il messaggio indirizzatole da Ciulipan: la sceglierebbe tra mille e mille ancora. La ritiene stupenda.

Roberta Zacchero e George Ciulipan de Il Collegio 4

Chi è Roberta Zacchero, l’allieva de Il Collegio 4

Roberta Maria Zacchero ha 17 anni e vive a Torino. Conta su 600mila follower circa su Instagram, dove tiene aggiornato il profilo da autentica influencer, e altrettanti su TikTok. Si considera la classica ragazza determinata sui propri obiettivi, che vede il mondo o tutto bianco o tutto nero.

In ogni cosa che fa è caparbia e determinata. Adora superare sé stessa. Appare decisamente più algida di com’è in realtà, ma – assicura – consente a poca gente di scoprirla per chi è davvero.