Raffaella Fico: la figlia Pia debutta sui social, la reazione del web

Raffaella Fico: primo selfie con la figlia Pia su Instagram
Raffaella Fico

Raffaella Fico: la figlia Pia, nata dalla relazione con Mario Balotelli, irrompe sui social

Pia Fico, la figlia nata dalla storia tra Raffaella Fico e Mario Balotelli, debutta su Instagram, in uno scatto dove appare insieme alla mamma. La bambina ha compiuto 7 anni e per la prima volta ha posato in un tenero selfie con cui si presenta ai follower.

Naturalmente, riceve una pioggia di auguri ma anche di complimenti: assomiglia un sacco alla madre, soprattutto i grandi occhi scuri le accomunano. Uno dei messaggi arriva proprio da papà SuperMario, che ha condiviso l’immagine di Pia con una storia, “eleggendola” a sua reginetta. (Continua dopo la foto)

Raffaella Fico e la figlia Pia

A Live – Non è la d’Urso, nella puntata trasmessa su Canale 5 lunedì scorso, la figlia di Raffaella Fico è stata tirata in ballo durante un diverbio acceso tra la mamma e Fabrizio Bracconieri sulla piaga del razzismo.

La stessa Raffaella ha confessato negli studi televisivi che all’asilo Pia è stata in più occasioni vittima di insulti xenofobi. Altri bambini le hanno rivolto accuse assurde come il non voler darle la mano e prestarle infezioni perché porta le infezioni. Complicato, ha spiegato l’ex partner di Balotelli, spiegare ad una bimba così piccola situazioni simili.

L’intervista a Vieni da Me

Pochi giorni fa il web si è inoltre scatenato a causa di una storia pubblicata sul profilo di Instagram da Raffaella Fico e condivisa, in un secondo momento, dal calciatore in forza al Brescia, che ritrae i due stretti in un abbraccio.

Ospite a Vieni da Me, la Fico ha svelato alla conduttrice Caterina Balivo alcune verità sul loro rapporto. Dopo anni di accuse sarebbe finalmente distensivo, pure per il bene di Pia. Cominciato nel 2011, il loro idillio sentimentale era durato poco più di un anno.

Raffaella Fico e Mario Balotelli: di nuovo complici per la figlia

Successivamente è scoppiato il caos: dall’annunciata gravidanza, come un fulmine a ciel sereno, a una serie imperterrita di querelle e litigi tra i due genitori arrivati in tribunale, finché Balotelli ha presentato istanza di sostenere il test del DNA, convinto che la piccola non fosse in realtà sua figlia.

Da qualche anno a questa parte l’attaccante ha stretto un ottimo legame con Pia e, da quanto ci risulta, con Raffaella. Nel contenitore pomeridiano di Rai Uno la Fico ha definito stupendo il loro attuale rapporto e la foto lo prova. Tuttavia, non apre per ora a eventuali ritorni di fiamma.