Alessia Marcuzzi aspetta il terzo figlio: “Lo si vede benissimo”

Alessia Marcuzzi aspetta il terzo figlio? Il gossip
Alessia Marcuzzi

Alessia Marcuzzi, pancino sospetto della conduttrice a Le Iene: è incinta?

La puntata de Le Iene trasmessa su Italia 1 lo scorso 3 dicembre ha scatenato pettegolezzi su Alessia Marcuzzi. Stando ai fini osservatori, il pancino messo in evidenza dal suo abito maculato, attesterebbe una gravidanza.

Non è una novità che sulla biondissima conduttrice fiocchino i rumors. In più e più occasioni, infatti, si è ipotizzato potesse essere in dolce attesa. Le pieghe degli abiti indossati, le foto poco riuscite o pose poco veritiere hanno in diverse occasioni lasciato scorgere forme diverse da quelle mostrate e che potevano pertanto alimentare pettegolezzi sull’arrivo del terzogenito.

Le voci durante L’Isola dei Famosi

Nel corso dell’Isola dei Famosi si sparse la voce su una presunta gravidanza suffragata, secondo qualcuno, dal pancino scorto da un lungo abito nero ed aderente che pareva “rigonfiarsi” proprio in prossimità del ventre.

All’epoca, però, Alessia Marcuzzi smentì totalmente il gossip. A mesi di distanza, il vestito maculato indossato durante il noto programma di Neri Parenti ha suscitato la curiosità degli ammiratori: davverò allargherà presto la famiglia?

Mamma di Tommaso (frutto della relazione con l’attuale allenatore della Lazio, Simone Inzaghi) e Mia (nata da quella con Francesco Facchinetti), la presentatrice è unita in matrimonio con Paolo Calabresi Marconi. In molti attendono da tempo la nuova maternità, ma finora pare che Alessia abbia preferito focalizzarsi sulla carriera e sui primi due figli.

Comunque, il sospetto pancino notato a Le Iene è insorto il gossip anche durante Mattino Cinque e diversi ospite nella puntata in onda venerdì 6 dicembre si sono detti sicuri che questa volta il chiacchiericcio sulla gravidanza di Alessia Marcuzzi non costituisca solamente una fake news.

Alessia Marcuzzi di nuovo mamma? Secondo gli opinionisti di Mattino Cinque è sì

Le immagini catturate dalla trasmissione condotta da Federica Panicucci è, ad avviso dei presenti, una prova schiacciante: la Marcuzzi starebbe aspettando il terzo bebè. Per Antonella Mosetti è evidente che sia incinta, mentre la padrona di casa ha voluto sottolineare che qualora fosse davvero così sarebbero solo felici. È una madre splendida e questo rappresenterebbe il coronamento dell’amore con il compagno Paolo.

Attualmente Alessia Marcuzzi ha deciso però di tenere la bocca cucita sull’argomento e da parte sua non sono pervenuti commenti in merito. Lo stesso paparazzo Maurizio Sorge ha definito la notizia non di più dell’ennesimo rumor: non ne hanno la certezza. Se così fosse ne sarebbe particolarmente contento, conoscendo bene sia Alessia sia Paolo. Suggellerebbe il loro amore. Direbbe comunque che, sì, è davvero incinta!