Flavio Insinna giurato da Milly Carlucci? La sua risposta

Flavio Insinna disponibile ad accettare un programma con Milly Carlucci
Flavio Insinna

Flavio Insinna, giurato nel nuovo programma di Milly Carlucci: l’attore e conduttore risponde

Flavio Insinna ha concesso una lunga intervista al settimanale Vero, sull’ultimo numero uscito in edicola. Il conduttore ha abbondantemente parlato dello strepitoso successo riscosso col suo game show L’Eredità, costantemente vincitore sul’agguerrita concorrenza costituita da Gerry Scotti con i suoi quiz, Caduta Libera e Conto alla Rovescia.

Inoltre, il giornalista ne ha approfittato per chiedere conferma a Flavio Insinna sulle voci circolate in merito a un possibile approdo come giurato ne Il Cantante Mascherato, il nuovissimo talent di Milly Carlucci.

Una chiamata ed è subito da lei

Questo nuovo programma al via su Rai Uno dal 10 gennaio ha per particolare il fatto che i vari concorrenti – mascherati dalla testa ai piedi – si presentano davanti alla giuria, che non conoscerà la loro identità. A proposito delle indiscrezioni, il presentatore ha prontamente confessato: “Qualora Milly chiamasse, andrei subito…

Dunque, manca “solo” la telefonata di Milly Carlucci: la farà? Successivamente il giornalista della rivista Vero ha voluto pure domandare Flavio Insinna se ci sia una minima chance di ritrovarlo nella prossima stagione di Don Matteo. Difatti, nella fiction di Terence Hill è stato uno dei più amati protagonisti. In tal senso, deve deludere gli ammiratori.

Non vuole tenerli nel mistero: non è previsto alcun ritorno (sebbene si lasci scappare un eloquente “purtroppo”). A ogni modo, nel caso lo chiamassero sarebbe davvero al settimo cielo. Pertanto, non entrerà nel cast di Don Matteo 12, manco per un piccolo cameo in una delle varie puntate.

Flavio Insinna: il successo dell’Eredità

Tra le pagine del magazine, Insinna, dichiarato ultimamente di essere un attore e non un conduttore, ha pure preso parola sullo strepitoso successo del suo game show del preserale in onda ogni giorno su Rai Uno, L’Eredità. Alla domanda se sia o meno contento dei brillanti ascolti ottenuti, Insinna ha chiarito di giocare per la squadra, non solamente per lui. Fa il tifo per la Rai. Ed ha confessato che il primo dato tenuto d’occhio è quello del TG1 della sera. Se è positivo allora hanno dato loro un bel traino.

La risposta di Flavio Insinna farà certamente piacere a Viale Mazzini e ai fan, sempre molto calorosi nei suoi confronti. Dopo Fabrizio Frizzi e Carlo Conti (rimasto in qualità di autore), lo show di Rai Uno ha trovato un altro eccellente padrone di casa. Come si dice in questi casi, i numeri non mentono.