Oroscopo Paolo Fox 7 dicembre: le previsioni di oggi per tutti i segni

Paolo Fox oroscopo giornaliero
Paolo Fox

L’oroscopo di Paolo Fox del 7 dicembre annuncia novità davvero succose per ogni segno zodiacale. Giornata stressante per le persone del Toro, che devono cercare di migliorare l’umore. Contrattempi per i nati sotto il segno del Capricorno. Di seguito, l’astrologia della giornata di sabato e le previsioni astrali per i 12 simboli dello Zodiaco.

Paolo Fox oroscopo 7 dicembre da Ariete a Gemelli

Ariete – Avete una matta voglia di mettervi in gioco: viaggio, divertimento, incontro con gli amici. In amore pretendete molto dalla persona interessata, specie se appartiene al segno del Leone, dei Gemelli o del Sagittario.

Toro – La quotidianità vi stressa, dovete cercare di migliorare il vostro umore. Questo fine settimana potrebbe essere divertente, se fate un viaggio. Avete grande forza fisica e capacità di stare in mezzo alla gente. In amore riuscite a risolvere un problema che vi incupiva da tempo. Maggiore successo con le persone del Toro, Cancro e Capricorno.

Gemelli – Periodo positivo, nelle prossime giornate potrete realizzare un sogno. Portate avanti le opportunità migliori. In serata, evitate ogni tipo di polemica e lasciatevi andare all’amore. Per i cuori solitari sarà meno faticoso trovare l’anima gemella.

Astrologia giornaliera da Cancro a Vergine

Cancro – A causa della Luna dissonante dovete evitare contrasti e ritrovare un po’ di buonumore. In campo lavorativo rendete di meno, ma se trascorrete questo fine settimana con i familiari cercate di parlarne con loro. Questa Luna potrebbe portare difficoltà anche in amore, probabilmente vorreste stare un po’ per conto vostro.

Leone – In questo weekend avrete tanta energia e vivrete un periodo pieno di idee. Con la persona interessata evitate le discussioni, i single, invece, devono guardarsi attorno. Questo sabato sarà particolare, soprattutto, se avete modo di uscire e divertirvi.

Vergine – Saturno e Giove vi aiuteranno nel portare avanti le vostre esigenze a carattere professionale. In amore potete portare avanti tutti i progetti. Dovete fare attenzione a questa Venere, che già da qualche settimana vi sta facendo riflettere su quello che avete. Forse siete insoddisfatti, cercate di capire cosa sta accadendo.

Previsioni di sabato 7 dicembre da Bilancia a Sagittario

Bilancia – In questa giornata la Luna è opposta, ecco perché c’è troppa tensione. Se volete vivere un momento di particolare emotività dovete aspettare la giornata di domenica. In amore cercate di non agitarvi, avrete l’umore a terra. Alcune affermazioni della persona amata potreste gradirle.

Scorpione – Dovete cercare di limitare i danni causati dalle vostre parole e dalla vostra onestà. Anche se le ultime giornate di questo mese saranno coinvolgenti, in questo sabato dovete darvi da fare. Situazioni più mature e importanti con i nativi del Capricorno e dei Pesci.

Sagittario – Sarà un sabato in cui potrete risolvere problemi e trascorrere una serata diversa in buona compagnia. In amore si prevedono schiarite, soprattutto se avete avuto problemi nei giorni scorsi. Giornata importante per incontrare una persona e portare avanti un discorso d’amore.

L’oroscopo di Paolo Fox del 7 dicembre da Capricorno a Pesci

Capricorno – Non lasciatevi abbattere dai contrattempi. Siete stanchi fisicamente e molto tesi, evitate di riversare questo stato d’animo sulle persone che vi circondano. Doppia prudenza, se avete a che fare con i nativi dell’Ariete e della Bilancia. Non calcate troppo la mano. Per quanto riguarda l’amore, evitate di farvi consumare dalla tensione.

Acquario – In questo sabato dovete divertirvi con chi desiderate ma non dovete dimenticare di portare avanti qualche progetto di lavoro. Siete stanchi e dovete staccare la spina, prendere tempo per decidere cosa volete nell’immediato futuro. In amore avete l’energia giusta per chiarire alcune situazioni ambigue.

Pesci – Con ogni probabilità, questa sarà una giornata da vivere al massimo e che vi permetterà di fare molte cose. In amore state attraversando un periodo stressante, ma dovete resistere. Solo i rapporti in crisi vivranno altri momenti difficili. Gli altri, invece, devono solo fare qualche verifica.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!