Ambra Lombardo starà lontana da Kikò Nalli: l’annuncio

Ambra Lombardo non passerà le feste con Kikò Nalli
Ambra Lombardo

Ambra Lombardo e Kikò Nalli non passeranno le feste insieme

In una nuova intervista concessa al magazine Eva 3000, Ambra Lombardo riaffronta lo scoop che per poco non comprometteva la sua love story con Kikò Nalli. Paparazzata mentre bacia Gaetano Arena (altro concorrente del Grande Fratello 16), la sexy insegnante ha provato la propria innocenza nelle trasmissioni. E, superata la tempesta, ora è serena.

Nella incandescente intervista a Domenica Live, da Barbara d’Urso si scorgeva chiaramente Kikò arrabbiato. Non con Ambra Lombardo, ma per le prese in giro in strada per qualcosa mai successo. Oggi Ambra e Kikò paiono davvero innamorati e la loro storia d’amore procede benissimo.

Matrimonio nei piani

Il settimanale Eva 3000 ha pubblicato una fotografia della Lombardo in abito da sposa. L’ex gieffina sogna di convolare un giorno a nozze con Kikò Nalli? Al momento non è possibile saperlo. Il legame tra i due è forte, solido, sereno. Insomma, tutto ok, malgrado sia gestito con parecchia distanza. Entrambi sono sommersi dagli impegni lavorativi e fanno grande fatica a conciliare amore e carriera. Eppure, Ambra Lombardo e il compagno riescono a tenere i cocci insieme perché si amano e, non appena l’occasione lo permette, si incontrano.

Nelle scorse ore l’hairstylist (ed ex marito di Tina Cipollari) è finito in ospedale per un malore al petto. In serata è stato portato con l’ambulanza all’ospedale Santa Maria Goretti di Latina. Fortunatamente, nessuna brutta sorpresa e superato lo spavento, ha tranquillizzato gli ammiratori sul social fotografico. Sta bene, lo ha tradito un forte stress: chi pensa di vederlo cadere – ha concluso – può mettersi l’anima in pace.

Ambra Lombardo: ecco dove passerà il Natale

L’uomo viene da mesi poco tranquilli, infatti lo scorso ottobre è stato aggredito da alcuni passanti mentre rientrava a casa. La bella insegnante di lettere e latino conosciuta nel reality non ha ancora rilasciato commenti sui social network. Non è dato sapere se al momento del malore fosse con la dolce metà.

A Eva 3000 Ambra Lombardo ha dichiarato che le imminenti festività natalizie non le passerà con Kikò Nalli, ma con (altre) persone a lei care, i familiari: “Tornerò giù in Sicilia”. Per qualche giorno lascerà l’amato ed è giusto così, sottolinea la docente. Da quando vive a Milano li vede sempre più sporadicamente.

Pensando al futuro, bollono in pentola tanti progetti allettanti, tuttavia non essendo sicuri preferisce fare gli scongiuri ed evitare di fare nomi precisi. Nel lavoro per Ambra è meglio non anticipare mai nulla.