Alba Parietti torna a condurre un programma in tv? L’indiscrezione

Alba Parietti
Alba Parietti

Alba Parietti potrebbe tornare dopo una lunga attesa a condurre un programma in televisione

Da anni gli ammiratori reclamano: date ad Alba Parietti più spazio! L’opinionista ed ex showgirl va spesso in tv e stavolta qualche dirigente televisivo potrebbe darle uno spazio più continuo sul piccolo schermo. Presentate varie trasmissioni nella sua lunga carriera (alcuni diventati dei veri e propri cult), il noto volto non si è più vista affidare programmi negli ultimi anni. Ma il 2020 segnerà forse la svolta…

Stando ai rumor riportati sull’ultimo numero del magazine Vero, Alba Parietti avrebbe ottime chance di tornare in tv con un format tutto suo su Sky. Ovviamente, la notizia farà felicissimi i numerosi supporter. E chi può dirlo, magari la porterà lontano dal talk show serale di Barbara d’Urso.

Portare avanti in parallelo due impegni potrebbe in effetti mettere in difficoltà la donna. Se le indiscrezioni troveranno conferma, saprà far coesistere le due cose? Qualche consiglio in tal senso glielo saprebbero dare Giovanni Ciacci ed Elenoire Casalegno, altri opinionisti di Carmelita al timone di “Vite da Copertina”, il rotocalco quotidiano trasmesso su Tv8.

Ecco di cosa parlerà

Sempre secondo i rumor riportati da Vero, Alba Parietti, dopo una lunga inattività, assumerebbe sulla pay tv satellitare Sky la guida di un talk show e mica frivoli, anzi. Sulle colonne del settimanale, si legge che i temi affrontati nel suo salotto saranno gli argomenti di stretta attualità, la politica (dobbiamo prepararci già a un nuovo scontro con il leader della Lega Matteo Salvini?) e sull’intrattenimento in generale.

Per il momento si tratta solo di un’ipotesi, chi vivrà vedrà. Protagonista di duelli verbali al cardiopalma, la Parietti sarà finalmente chiamata a condurre un programma? Si dimostrerà all’altezza del compito?

Alba Parietti: boom nelle librerie

A ogni modo, nei pensieri di Alba Parietti non c’è esclusivamente posto per la tv. Difatti, oltre a far tremare i grandi personaggi pubblici con la sua lingua tagliente, ha ceduto al fascino della lettura. Per chi lo ignorasse, ha recentemente dato in stampa Da Qui Non Se Ne Va Nessuno.

Un libro che ha fatto il botto, un best seller, tanto che la casa editrice ha fatto varie ristampe. E peraltro questo manoscritto costituisce la sua seconda fatica letteraria. Se il difficile è confermarsi, lei ha superato la prova e con la lode. Conquistate ancora le librerie, quale destino la attende? Un’eventuale investitura da conduttrice certificherebbe senza ombra di dubbio la rinascita professionale.