Tina Cipollari, lo sfogo: “A volte ci si sente inadeguati”

Tina Cipollari racconta il rapporto coi figli
Tina Cipollari

Tina Cipollari racconta il rapporto con i figli e le sensazioni provate nell’essere genitore

Tina Cipollari ha ancora oggi un posto riservato in prima classe a Uomini e Donne. La vulcanica opinionista si scatena soprattutto nelle puntate del Trono Over, dove in molteplici occasioni entra in feroci discussioni con cavalieri e dame, inclusa Gemma Galgani. Proprio con quest’ultima non è mai corso buon sangue.

Ogni apparizione di entrambe negli studi di Maria De Filippi è quella buona per vederle in siparietti esilaranti. Tuttavia, nel privato Tina Cipollari ha ben altro a cui pensare, ai tre figli nati dal precedente matrimonio con il celebre hair stylist Kikò Nalli. E sul rapporto con i suoi ragazzi la donna ha concesso delle rivelazioni al settimanale Vero.

A volte – spiega Tina – si sentono inadeguati a ricoprire un ruolo tanto importante come quello del genitore, soprattutto quando devono sottoporre i loro figli a qualche privazione. Parole in cui ci si può facilmente rispecchiare. Essere una madre o un padre riserva sì tante soddisfazioni e sì cambia la vita, ma non è tutto ora quel che luccica. E nei momenti in cui tocca rifiutare le loro richieste, scoppia puntualmente un casino.

Alla ricerca di un equilibrio

Tina Cipollari è permissiva nei limiti del possibile perché in talune occasioni non è possibile essere troppo tolleranti, nonostante questo voglia dire apparire severi in determinate occasioni. La regola che si autoimpone è di trovare un compromesso, un equilibrio fra le parti: è sbagliato risultare eccessivamente indulgenti, come non si può essere troppo bacchettoni. In casa devono avere:

“un esempio equilibrato da seguire…”

Detto altrimenti, Tina applica la sempre buona tecnica del bastone e della carota. Talvolta li ricompensa e talvolta li mette in riga: così si svolge un buon lavoro.

Tina Cipollari: lo scherzo fatto da Le Iene

Della veracità anche nel rapporto con i figli lo abbiamo visto durante il recente scherzo architettato da Le Iene. In quella circostanza, la donna si era disperata per alcuni comportamenti tenuti dal figlio maggiore. Per fortuna, si trattava solo di uno scherzo.

Ospite al Maurizio Costanzo Show negli scorsi giorni, la Cipollari è tornata sull’accaduto, complimentandosi con la squadra dello show di Italia 1 per aver pianificato ottimamente lo scherzo. Glielo hanno fatto benissimo, organizzato in tre mesi: ci è cascata in pieno. E dalle immagini appare evidente la reazione spontanea, qualora ve lo foste persi potete recuperare il servizio su Mediaset Play.