Orlando Portento, “facevamo l’amore, ma non l’ho mai amata”. guerra in tribunale contro Angela Cavagna

Orlando Portento
Orlando Portento

E’ guerra fra Angela Cavagna e l’ex marito Orlando Portento che la dichiara una strega ingrata

Continua la guerra fra Angela Cavagna e l’ex marito Orlando Portento. A rivelare come stanno le cose è Dagospia, che riporta le parole di Portento nei confronti della ex moglie.

Orlando la definisce Ingrata e anche strega fuori di senno, ma anche bullista e bugiarda. Tante le cose cattive narrate dall’ex marito della Cavagna, come la vicenda delle molestie subite in camerino da Ben Johnson e di cui era al corrente Gianni Minà.

A detta di Portento la Cavagna lo fece litigare anche con Fabio Fazio perché lei gli disse che voleva che lei esibisse le cosce. Stanco di essere attaccato dalla ex moglie, Orlando ha davvero detto un sacco di cose non proprio galanti nei suoi confronti, e sta anche pensando di sporgere denuncia. Ma quale sarebbe la motivazione della denuncia? Si tratterebbe dei guadagni perduti a causa dell’annullamento delle sue ospitate!

Orlando Portento dichiara di non aver mai amato Angela Cavagna

E dove avrebbe dovuto essere ospite Orlando Portento? Nientemeno che a Pomeriggio 5, ma la Cavagna ha querelato sia Portento che Mediaset e Barbara D’Urso, e non solo! Perfino gli autori delle due trasmissioni. Ma quello che colpisce sopra tutti gli insulti usciti dalla bocca dell’ex marito della Cavagna sono le parole in cui dice che non l’ha mai amata. Orlando ha detto infatti che facevano l’amore ma non ha mai baciato Angela!

E che non le ha mai detto ti amo, anche se però le voleva bene! Sarà vero oppure sono parole dette per ripicca vista la guerra che si è accesa fra i due? La sexy infermiera da qualche anno vive a Tenerife con il secondo marito Paolo Solimano, ma non intende interrompere la sua battaglia contro Orlando. Anche il settimanale Oggi ha sottolineato che il ricavato del risarcimento dei danni chiesto da Portento sarà devoluto in beneficenza ad egli stesso.

Portento ha querelato la Cavagna

La querela fatta da Portento è scritta in ben tre fogli e a mano e l’ex marito della Cavagna l’ha consegnata ai carabinieri di Genova San Fruttuoso il 12 novembre. L’uomo ha querelato l’ex moglie per diffamazione e ha anche allegato la foto di un articolo che secondo lui riporta frasi che lo diffamano. Lei invece sostiene che l’ex marito continua a tirarla in ballo perché spera di essere ospitato in qualche trasmissione. Come finirà? Staremo a vedere!

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!