Home Gossip Camila Morrone, fidanzata di Leonardo DiCaprio, la giovane 22enne attacca il mondo della moda

Camila Morrone, fidanzata di Leonardo DiCaprio, la giovane 22enne attacca il mondo della moda

0
Camila Morrone, fidanzata di Leonardo DiCaprio, la giovane 22enne attacca il mondo della moda
Camila Morrone

La fidanzata di Leonardo DiCaprio Camila Morrone in un’intervista sfodera gli artigli e difende la sua love story

In un’intervista rilasciata al Los Angeles Times Camila Morrone sfodera gli artigli e mette bene in chiaro le cose. Bellissima e molto sexy, la modella è la fidanzata di Leonardo DiCaprio, come lei stessa ha affermato per la prima volta nel corso di un’intervista. La giovane modella e attrice ha solo 22 anni, ma sono invece ben 23 gli anni di differenza fra i due. E allora?

In realtà questo aspetto della differenza di età non sembra preoccupare molto la modella e attrice, anche se sono in tanti ad emettere commenti anche spiacevoli. Da una parte stanno coloro che avanzano le critiche, dall’altra invece altri pensano che possa farla diventare una promessa dell’industria cinematografica. Ma lei cosa vuole esattamente? Dalle sue parole emerge la convinzione che anche le coppie con differenze abissali di età possono sopravvivere.

La Morrone da modella ad attrice

E a conferma di ciò la Morrone ha postato anche di recente una foto di Humphrey Bogart e Lauren Bacall con i loro compleanni distanziati di 25 anni. A spiazzare tutti è anche un’altra confessione fatta in un’intervista. La Morrone ha detto che a Hollywood e nella storia del mondo ci sono tante relazioni dove le persone hanno tanti anni di differenza. Lei è convinta che chiunque dovrebbe poter frequentare chi vuole.

La giovane argentina ha comunque conquistato il cuore di Leonardo DiCaprio e spera anche di conquistare il pubblico con il suo film, “Mickey and the Bear”. Camila sta infatti mettendo da parte la carriera di modella per farsi strada nel mondo del cinema e riuscire a ritagliarsi un posto d’onore.

Camila Morrone è figliastra di Al Pacino

Nata il 16 giugno 1997 a Buenos Aires, Camila Morrone è figlia di un modello e un’attrice, Lucila Solá. La donna per diversi anni è stata la fidanzata di Al Pacino, considerato un patrigno dalla Morrone. La sua fama è cresciuta considerevolmente da quando è apparsa al fianco di Leonardo DiCaprio.

La coppia è apparsa insieme per la prima volta nel gennaio 2018, ma Camila ha iniziato la carriera nel 2016. A conquistare le passerelle è stata ovviamente la sua bellezza e per diverso tempo ha viaggiato in tutto il mondo. Ha anche avuto un ruolo da protagonista nel film “Mickey and the Bear”.