Gossip

Camila Morrone, fidanzata di Leonardo DiCaprio, la giovane 22enne attacca il mondo della moda

La fidanzata di Leonardo DiCaprio Camila Morrone in un’intervista sfodera gli artigli e difende la sua love story

In un’intervista rilasciata al Los Angeles Times Camila Morrone sfodera gli artigli e mette bene in chiaro le cose. Bellissima e molto sexy, la modella è la fidanzata di Leonardo DiCaprio, come lei stessa ha affermato per la prima volta nel corso di un’intervista. La giovane modella e attrice ha solo 22 anni, ma sono invece ben 23 gli anni di differenza fra i due. E allora?

In realtà questo aspetto della differenza di età non sembra preoccupare molto la modella e attrice, anche se sono in tanti ad emettere commenti anche spiacevoli. Da una parte stanno coloro che avanzano le critiche, dall’altra invece altri pensano che possa farla diventare una promessa dell’industria cinematografica. Ma lei cosa vuole esattamente? Dalle sue parole emerge la convinzione che anche le coppie con differenze abissali di età possono sopravvivere.

La Morrone da modella ad attrice

E a conferma di ciò la Morrone ha postato anche di recente una foto di Humphrey Bogart e Lauren Bacall con i loro compleanni distanziati di 25 anni. A spiazzare tutti è anche un’altra confessione fatta in un’intervista. La Morrone ha detto che a Hollywood e nella storia del mondo ci sono tante relazioni dove le persone hanno tanti anni di differenza. Lei è convinta che chiunque dovrebbe poter frequentare chi vuole.

La giovane argentina ha comunque conquistato il cuore di Leonardo DiCaprio e spera anche di conquistare il pubblico con il suo film, “Mickey and the Bear”. Camila sta infatti mettendo da parte la carriera di modella per farsi strada nel mondo del cinema e riuscire a ritagliarsi un posto d’onore.

Camila Morrone è figliastra di Al Pacino

Nata il 16 giugno 1997 a Buenos Aires, Camila Morrone è figlia di un modello e un’attrice, Lucila Solá. La donna per diversi anni è stata la fidanzata di Al Pacino, considerato un patrigno dalla Morrone. La sua fama è cresciuta considerevolmente da quando è apparsa al fianco di Leonardo DiCaprio.

La coppia è apparsa insieme per la prima volta nel gennaio 2018, ma Camila ha iniziato la carriera nel 2016. A conquistare le passerelle è stata ovviamente la sua bellezza e per diverso tempo ha viaggiato in tutto il mondo. Ha anche avuto un ruolo da protagonista nel film “Mickey and the Bear”.

Giusy

Sicula Doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

1 mese ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

1 mese ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago