Gabriel Garko: l’amico speciale Gabriele Rossi gli presenta i genitori

Gabriele Rossi presenta a Gabriel Garko i genitori
Gabriel Garko

Gabriel Garko paparazzato dai fotografi del settimanale Chi a cena nel ristorante dei genitori di Gabriele Rossi. I due si gustano dei tranci di pizza con le amiche Eva Grimaldi ed Imma Battaglia

La presunta storia d’amore tra Gabriel Garko e Gabriele Rossi ha generato parecchie discussioni sui social network. Stanno insieme? Non stanno insieme? Chissà. Le parti evitano accuratamente dichiarazioni inequivocabili sul loro rapporto e nemmeno l’autobiografia dell’attore, uscita nelle scorse settimane, ha svelato il mistero.

Ecco perché capirne qualcosa risulta davvero complicato e bisogna, giocoforza, affidarsi alle congetture, basate sulle voci di corridoio e sulle fotografie pubblicate dai rotocalchi rosa.

Amicizia o amore?

Gabriel Garko ha dichiarato anche da Barbara d’Urso che considera Gabriele Rossi un amico “molto speciale”. Su poi quale sia il significato dato a queste parole solo i diretti interessi forse lo sanno. Di certo, i paparazzi rimangono appostati per capire sia in corso una storia. Per quanto lo riguarda, Gabriel ha dichiarato di essere abbastanza allergico a tutta questa attenzione morbosa: nel 2019 secondo lui sapere chi una persona frequenti in camera da letto non è e non deve essere più una notizia.

E con l’attore è concorde pure Alfonso Signorini, prossimo conduttore del Grande Fratello Vip 4, e gay dichiarato (sebbene anche qui bisognerebbe obiettare, avendo dichiarato in una recente partecipazione a La Repubblica delle Donne di essere stato recentemente con una donna).

Gabriel Garko e Gabriele Rossi paparazzati in un locale … famigliare

Comunque, una prova sul sentimento romantico fra Gabriel e Gabriele sarebbe la celebre fede al dito immortalato da scatti social. Fede al dito che Garko ha recentemente rimesso, dopo essersela tolta per un breve periodo, forse per scrollarsi di dosso le continue voci. Il vociferato matrimonio resta un altro mistero irrisolto, pubblico è invece la recente cena fuori.

Il settimanale Chi ritrae in alcune fotografie i due mentre mangiano un trancio di pizza in compagnia delle amiche Eva Grimaldi ed Imma Battaglia. Ciò che è davvero sicuro è, però, il locale. Non un ristorante qualsiasi, bensì quello della famiglia di Gabriele gestito proprio dai suoi genitori ed infatti le immagini pubblicate nell’ultimo numero in edicola si scorgono papà e mamma Rossi intenti a salutare Gabriel Garko.

La rivista di Alfonso Signorini ha preferito commentare senza titoloni: Gabriele Rossi è dipinto come “un amico inseparabile” del celebre divo dello spettacolo. Voi che dite? Queste foto possono dirci qualcosa oppure l’idea di un’amicizia speciale regge ancora?

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!