Sossio Aruta e Ursula Bennardo si sposeranno? Parlano i due

Sossio Aruta e Ursula Bennardo si vogliono sposare?
Sossio Aruta e Ursula Bennardo

Sossio Aruta e Ursula Bennardo si scambieranno l’eterna promessa? L’opinione delle parti

Sossio Aruta e Ursula Bennardo formano una delle coppie più care al pubblico italiano. La loro relazione, tra il Trono Over di Uomini e Donne e Temptation Island Vip, ha regalato continui alti e bassi.

Eppure, stanno ancora insieme e l’arrivo della piccola Bianca (nata lo scorso 11 ottobre) suggella il ritrovato idillio. La prima femminuccia, un dono dal cielo per entrambi. Dalle precedenti relazioni sentimentali, il cavaliere ha avuto due figli, mentre la dama tre.

Il concepimento conferma quanto i diretti interessati andavano predicando: hanno ricucito ogni forma di strappo e non sembra esserci burrasca che tenga. Tanto Sossio Aruta e compagna loro la supereranno perché troppo forte il sentimento che li lega e il naturale passo successivo paiono essere le nozze. Si scambieranno la fatidica promessa di amore eterno? Oggi trovare una risposta risulta complicato, infatti i due genitori danno versioni contrastanti sull’argomento.

L’anello alla dama

Trasportato dall’euforia del momento per essere nuovamente diventato padre, Sossio Aruta ha già regalato alla sua bella un anello evocativo delle sue intenzioni. L’anello, come mostrato dalla Bennardo ai follower di Instagram, porta inciso il nome e la data di nascita di Bianca. Lei quale opinione si è fatta sullo sposarsi?

La donna pugliese, che tanto abbiamo visto combattere per ottenere il rispetto e l’adorazione del partner, pare avere le idee piuttosto chiare riguardo al matrimonio. Non sente ci sia il bisogno di un rito civile o religioso per unirsi. Tra le Instagram Stories ha definito Bianca il loro pegno d’amore: non crede esista unione più grande. Insomma, oggi pare vada accantonata l’ipotesi nozze per Ursula Bennardo o Sossio Aruta.

Perlomeno lei pare mettere paletti ben precisi, apparsa in varie circostanze reticente o elusiva sulla questione. Diversamente, l’ex bomber (reduce da uno sfortunato infortunio nella partita benefica tra Nazionale Cantanti e la Nazionale Calcio TV) non avrebbe perso le speranze. In altre circostanze ha da parte sua confermato l’intenzione di sposare la dolce metà e, conoscendolo, le farà certamente una corte spietata per strapparle il sospirato sì.

Sossio Aruta ha un sogno

L’esperienza insegna: tra Sossio e Ursula di Uomini e Donne le cose non sono mai come sembrano. I colpi di scena rimangono all’ordine del giorno e il re leone è pronto a ruggire: recentemente ha confidato al popolo del web di coltivare un sogno nello spettacolo. Si vedrebbe all’Isola dei Famosi. Fra l’altro, avrebbe sostenuto un’audizione per il prossimo Grande Fratello Vip, senza ottenere risposta.