Diletta Leotta nella bufera, ‘smascherata’ da Striscia la Notizia: cosa avrebbe fatto [FOTO]

Striscia la Notizia

Diletta Leotta nel mirino di Striscia la Notizia

Nella puntata di Striscia la Notizia andata in onda giovedì 5 dicembre 2019 è stata ‘smascherata’ Diletta Leotta. Tranquilli non ha fatto nulla di illecito ma stiamo parlando di chirurgia estetica, cosa si è rifatta?. La storica rubrica Fatti e Rifatti del tg satirico di Antonio Ricci ha nesso a nudo stata la conduttrice sportiva di DAZN facendo suonare lo scanner test.

La bella siciliana viene spesso attaccata dagli haters per essere ricorsa più volte alla chirurgia estetica. Rumors che la diretta interessata ha sempre smentito, anche dal fratello chirurgo plastico Mirko Manola. (Continua dopo la foto)

Diletta Leotta finisce nella rubrica Fatti e Rifatti

La conduttrice sportiva si è rifatta?

Ma Striscia la Notizia non perdona e ci è andata giù pesante passando la conduttrice radiofonica di R101 allo scanner test della loro rubrica Fatti e Rifatti. Il responso non ha lasciato dubbi: aimè la bella Diletta Leotta sarebbe ricorsa al bisturi in diverse occasioni e per diversi ritocchini estetici.

Secondo a quanto è contenuto nel servizio realizzato dal tg satirico di Canale 5, a finire sotto i ferri sono le labbra, seno e naso. I dettagli della siciliana conduttrice sportiva hanno fatto suonare l’allarme dello scanner test. A quanto pare le labbra siano state gonfiate per bene. Ma anche il naso non è più quello di un tempo, praticamente è un altro. Infine il seno che dà l’impressione che la Leotta abbia effettuato un cambio.

Photoshop nello spot Intimissimi?

Ovviamente noi non conosciamo la verità a proposito dei presunti ritocchini della soubrette catanese, lei continua a smentire. Negli ultimi giorni, inoltre, sul web gira voce che Diletta Leotta abbia fatto modificare lo spot di biancheria intima maschile Intimissimi.

Nella pubblicità che sta spopolando, secondo gli utenti web la bella siciliana ha un lato B differente dal solito. Per caso ha fatto adottare il Photoshop? Per i fan non ci sono assolutamente dubbi.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!