Oroscopo Branko 7 dicembre: previsioni di oggi segno per segno

Branko oroscopo del giorno
Branko

L’oroscopo di Branko del 7 dicembre annuncia piacevoli novità per alcuni segni zodiacali. Giornata problematica per i nativi del Cancro. Le persone del Capricorno devono mettere la salute al primo posto: problemi da non sottovalutare. Nel dettaglio, l’astrologia della giornata di sabato e le previsioni segno per segno.

Branko oroscopo 7 dicembre da Ariete a Gemelli

Ariete – Per voi, le considerazioni personali e soggettive più importanti di qualsiasi altra cosa. Se qualcuno ha bisogno del vostro affetto, comprensione, voi siete pronti ad aiutarlo. Arrivano nuove possibilità nel lavoro. Favorite le gite.

Toro – Nel periodo natalizio è molto probabile che sbocciano amori sconvolgenti per i cuori solitari. In serata, la Luna facilita gli incontri, divertimenti. Mercurio sta per lasciare Scorpione, dove però resta Marte, che tiene sotto osservazione la salute.

Gemelli – Se avete problemi al lavoro è perché avete troppo sbandierato il vostro successo. Per fortuna, questi problemi sono superabili. Luna eccitante per incontri d’amore improvvisati. Sorprendete il coniuge facendogli una sorpresa.

Astrologia giornaliera da Cancro a Vergine

Cancro – Le nuove persone e i vecchi collaboratori vi creano problemi nel campo lavorativo e quello degli affari. Saturno riporta gli errori del passato ma offre l’opportunità di fare cambiamenti. In questa giornata di sabato, Luna in Ariete vi rende imprudenti, nervosi, tocca punti sensibili della vostra anima e del vostro fisico. Marte porta passione.

Leone – Saturno governa questa giornata d’inizio weekend e mette l’accento su lavoro, affari, questioni che riguardano la casa. Luna in Ariete vi dà sprint, mentre Sole in Sagittario riscalda l’amore. Nonostante le pressioni esterne, il dialogo tra i coniugi si fa sempre più leggero. Non trascurate la bellezza e la salute.

Vergine – Per tutto il mese di dicembre, Venere vi è amica. Marte in Scorpione porta nuovi stimoli, mentre Giove crea ottime prospettive anche negli affari. Le discussioni in famiglia e dintorni ci sono sempre, ma avete vicino persone che vi fanno sentire calore e tenerezza. Se volete stare lontani dalle beghe familiari, partecipare alle feste.

Previsioni di sabato 7 dicembre da Bilancia a Sagittario

Bilancia – Quando Saturno farà un blitz in Acquario avrete la possibilità di sistemare le cose accumulate. Il vostro oroscopo è abbastanza instabile, dovete fare i salti mortali per trovare occasioni giuste. Nonostante l’ostilità della Luna e dei pianeti, voi riuscirete a ballare.

Scorpione – In questa giornata la Luna in Ariete è molto bella, ma domani diventerà contro. Ciò vuol dire che avete 24 ore di tempo per risolvere i problemi nel matrimonio, vecchi rapporti, associazioni professionali. Dovete sapere che ritardi e cose non fatte rientrano nella quotidianità.

Sagittario – Luna in Ariete è calda, amorosa e passionale. Con Saturno dovete essere molto prudenti, e voi lo sapete benissimo visto che ve ne siete liberati nel 2017. Ecco perché la vostra strada del successo è percorribile agilmente.

L’oroscopo di Branko del 7 dicembre da Capricorno a Pesci

Capricorno – La salute è al primo posto, specialmente per coloro che sono più avanti con l’età. Prestate particolarmente attenzione alla digestione, al fegato e alle emicranie. La vita sedentaria in posti chiusi non fa bene, avete bisogno di stare all’aria aperta. Ossigenate la mente, domani arriveranno delle occasioni inaspettate.

Acquario – In questa giornata siete particolarmente concentrati su un progetto personale, forse anche di lavoro. Gli incontri che combina per voi il Sole in Sagittario sembrano orientati più alla carriera che all’amore. Da qualche tempo avete un atteggiamento egoista, ma cercate di non mostrarlo troppo.

Pesci – Il weekend dell’Immacolata è tutto da vivere, poiché porta sulla strada dell’amore e della passione. Le stelle favoriscono il lavoro, le riunioni professionali e d’affari, vi aiutano a incrementare il guadagno ma chiedono di organizzare una serata d’amore. Nettuno vi rende molto dolci.