Aida Yespica e Teo Mammuccari: perché l’ha lasciata il giudice di Tu si Que Vales

Aida Yespica e Teo Mammuccari sono stati insieme nel 2010, una relazione durata pochi mesi che li ha visti, nonostante la fugacità, molto vicini e coinvolti. I due, ai tempi, hanno ufficializzato il legame e tutto sembrava procedere a gonfie vele fino però all’inaspettato risvolto.

Aida Yespica e Teo Mammuccari: le dichiarazioni

A seguito di voci insistenti che parlavano di una conoscenza della showgirl con Stefano Salvatore de Lorenzis, ex marito di Carolina del Grande Fratello, il conduttore Teo Mammuccari decise di raccontare la sua verità e di spiegare una volta e per tutte le motivazioni che lo portarono a dire addio alla venezuelana:

Aida non mi ha tradito, ci eravamo già lasciati. Aida ed io siamo venuti a Miami insieme. Poi lei è tornata a casa ed io le ho detto in maniera molto civile e umana che non me la sentivo di tornare in Italia e volevo restare in America perché io non faccio vacanze a Miami, io vivo a Miami. Ho anche aggiunto che io esco da una storia difficile con Thais Wigger Souza che mi ha dato una figlia.

Non sono pronto ad andare avanti perché esco fuori da una bufera importante e con una bambina. Non ho nessuna intenzione di vivere un’altra storia d’amore altrettanto importante. Con Aida è stato un momento, un momento in cui volevo godere di qualcosa di cui sentivo il bisogno. Senza fare discorsi importanti.

Pensavo che una volta tornata in Italia dicesse ai media che Teo Mammucari aveva detto: ‘No, grazie’. Anche se oggi su internet scrivono che lei mi ha tradito la cosa non mi offende. Non c’è storia

Teo Mammuccari giudice a Tu Si Que Vales

Intano anche in questa nuova stagione televisiva lo spumeggiante presentatore Teo Mammuccari è alle prese con lo show Tu Si Que Vales in veste di giudice. Ad accompagnarlo in queste esperienza che si rinnova la regina di Mediaset Maria De Filippi, Gerry Scotti e Rudy Zerbi.

La nuova vita di Aida Yespica

Nonostante Aida Yespica sia lontana dal piccolo schermo da un bel pò, su Instagram continua ad essere una vera e propria reginetta. La 37enne ha un fisico mozzafiato e le sue foto sono particolarmente apprezzate dai suoi follower che non perdono occasione per complimentarsi con lei.

View this post on Instagram

Formentera?

A post shared by ???? ??????? (@aidayespica27official) on