Temptation Island Vip: Alessandro Graziani rompe il silenzio su Serena Enardu, il rapporto ad oggi

Alessandro, ex tentatore di Temptation Island Vip, ha svelato come stanno le cose con Serena Enardu dopo il programma

Temptation Island Vip: Serena e Alessandro insieme dopo il programma?

I protagonisti della seconda edizione di Temptation Island Vip stanno continuando a far discutere. Una delle coppie protagoniste del programma condotto da Alessia Marcuzzi è stata quella formata da Serena Enardu e Pago. Insieme da 7 anni, l’ex tronista di Uomini e Donne non era più sicura dei suoi sentimenti per il compagno. Infatti, nel villaggio si è avvicinata molto al single Alessandro instaurando con lui una sorta di flirt. Per questo, dall’altra parte, Pago ha sofferto molto ma ha aspettato la fine dei 21 giorni.

Nel falò di confronto finale Serena ha ammesso di non provare più amore per Pago e ha deciso di lasciarlo. Poi, tra le critiche, è andata da Alessandro, anche se non hanno lasciato il programma insieme.

Nei mesi successivi Serena non ha mai voluto parlare della sua frequentazione con l’ex tentatore, anche se era chiaro che si stessero sentendo o vedendo. Ad oggi, però, lui ha fatto un’affermazione molto particolare.

Alessandro rivela: ‘Non stiamo insieme’

Nelle settimane successive alla fine di Temptation Island Vip l’attenzione si è focalizzata su Serena e Pago. La coppia ha avuto un ennesimo confronto anche durante una puntata di Uomini e Donne in cui alla fine si sono abbracciati. Tuttavia, il pubblico nutriva una certa curiosità nel sapere come sarebbero andate le cose tra Serena e Alessandro. Lui ha espresso la sua volontà di continuare a vederla per conoscerla fuori dal contesto televisivo, lei voleva tutelare la situazione.

In questi giorni ci ha pensato l’ex tentatore a svelare il mistero. Il pallavolista ha avviato le domande di Instagram e inevitabilmente alcuni utenti gli hanno chiesto di Serena. Alessandro ha ammesso di sentirla e di avere intenzione di vederla in futuro in amicizia, ma che non stanno insieme. (Continua dopo la foto)

Insomma, dopo il percorso e la vicinanza durante Temptation Island Vip, alla fine Serena e Alessandro hanno deciso di rimanere soltanto amici. Voi che cosa ne pensate di questa conclusione? Secondo voi alla fine ci sarà un risvolto diverso?