Temptation Island, Massimo replica a Sabrina: ‘Presto parlerò anch’io!’

Massimo Colantoni ha replicato alle dure dichiarazioni di Sabrina Martinengo nei suoi confronti. Ecco che cosa è successo tra i due ex protagonisti di Temptation Island

Temptation Island: Sabrina Martinengo contro Massimo Colantoni

Qualche giorno fa Sabrina Martinengo si è scagliata pesantemente contro Massimo Colantoni. Ma facciamo un passo indietro. Sabrina e Massimo hanno partecipato alla sesta edizione di Temptation Island condotta da Filippo Bisciglia.

Lei ha instaurato un rapporto molto ravvicinato con il tentatore Giulio Raselli provocando la reazione del suo fidanzato Nicola che l’ha lasciata. Dopo il programma, tuttavia, sono tornati insieme. Massimo, invece, ha partecipato con la fidanzata Ilaria, ma nel villaggio si è avvicinato alla tentatrice Elena. Alla fine si è pentito e voleva ricominciare con Ilaria, ma lei lo ha lasciato.

Ebbene, i protagonisti del programma sono ancora molto attivi sui social e le curiosità nei loro confronti non accennano a diminuire. Infatti, gli utenti continuano a fare domande attraverso l’apposita funzione di Instagram. Sabrina ha risposto a una di queste, qualche giorno fa, scagliandosi contro Massimo in difesa della sua amica Ilaria. Ecco le sue parole:

A Ilaria auguro di dimenticare quell’uomo (se così si può chiamare) che al falò le diceva di amarla, di volere un figlio con lei e dopo qualche giorno conviveva già con un’altra. Non capisco come tante persone possano lodarlo così tanto… bellezza non ne ha, arte neppure e intelligenza… lasciamo perdere!

La replica di Massimo

Qualche giorno dopo, visto la diffusione nel web delle dichiarazioni di Sabrina, Massimo ha deciso di replicare attraverso le sue Instagram Stories. Infatti, come ha segnalato il sito di gossip Il Vicolo delle News, ecco che cosa ha scritto l’ex fidanzato di Ilaria rivolgendosi a Sabrina:

Il mio rispetto finisce dove inizia la tua maleducazione! Tra poco parlerò anch’io!

Non solo, il romano ha poi detto che Sabrina ha scritto quelle cose solamente per guadagnare follower. Ma che cosa avrà da dire e da rivelare di così compromettente Massimo su Sabrina? Non rimane che attendere le prossime dichiarazioni.

Le coppie di Temptation Island

La sesta edizione di Temptation Island è stata un po’ particolare. Anche il conduttore, Filippo Bisciglia, non ha mai visto quasi tutte le coppie del programma lasciarsi alla fine dei 21 giorni, ma è quello che è successo. Infatti, Ilaria e Massimo si sono lasciati, così come Katia e Vittorio, Nunzia e Arcangelo.

Anche Sabrina e Nicola e Jessica e Andrea si erano lasciati alla fine del programma, ma qualche settimana dopo hanno deciso di ricucire il loro rapporto. L’unica coppia a uscire da Temptation Island ancora unita è stata quella formata da Cristina e David, ma dopo pochi giorni si sono detti definitivamente addio e ora non si parlano più.