Ilary Blasi sul lettino medico, intervento necessario del medico: la moglie di Francesco Totti svela tutto [FOTO]

Ilary Blasi

Ilary Blasi si dedica a 360 gradi alla sua famiglia

Dopo la conduzione di Eurogames al fianco di Alvin, la bellissima Ilary Blasi si sta dedicando esclusivamente alla famiglia. Infatti la prossima edizione del Grande Fratello Vip, la quarta, che prenderà il via a gennaio 2020 lei non ci sarà. Al suo posto troveremo il direttore di Chi Alfonso Signorini. In questo modo la soubrette romana avrà più tempo per stara al fianco del marito Francesco Totti e i loro tre figli.

La moglie di Francesco Totti dal podologo

Nonostante non siamo molto attiva sui social, di recente Ilary Blasi ha condiviso delle Stories molto particolari. I numerosi follower della conduttrice capitolina sono rimasti a bocca aperta perché la donna ama molto mantenere la sua privacy, ma in questo caso ha voluto fare una piccola eccezione.

La consorte del Pupone ha realizzato delle clip e poi condivisi su Instagram mentre è all’interno dello studio di un podologo. Con molta probabilità, l’ex presentatrice de Le Iene Show voleva far conoscere a tutti coloro che la seguono sul social come lavora bene il suo caro amico medico.

La donna, però, si è limitata a far vedere solo il luogo dove si trovava e il dottore mentre interveniva sui suoi piedi. Per il momento non sappiamo se ha avuto qualche problema e la diretta interessata non ha specificato nulla. (Continua dopo la foto)

Ilary Blasi in clinica

Francesco Totti e Ilary Blasi ripresi col cellulare a letto da un’amica

Qualche giorno fa il Pupone Francesco Totti e la consorte Ilary Blasi sono stati beccati a letto insieme. L’ex attaccante della Roma e la conduttrice di casa Mediaset stavano trascorrendo un fine settimana a Londra con un gruppo di amici, ma proprio non si aspettavano minimamente di venire sorpresi in un momento così personale.

Tutto è successo nell’appartamento che la coppia ha condiviso con gli altri. È stata un’amica ad introdursi nella stanza dei due per far vedere cosa accade al ritorno da una serata in un locale.