Scandalo Maria De Filippi: ha un profilo social nascosto: ‘Ecco chi vuole spiare…’

Maria De Filippi
Maria De Filippi

Maria De Filippi è su Instagram

Nell’era dei social in molti si sono chiesti come mai Maria De Filippi non sia presente su Instagram o Facebook. A quanto pare non è vero, sembra infatti che la regina della televisione italiana è su IG anche se il suo nickname è segreto.

Sarà davvero così? A rendere nota la notizia ci ha pensato il direttore di Chi Alfonso Signorini che, ospite da Piero Chiambretti a #CR4 La Repubblica delle Donne, ha rivelato un clamorosa retroscena assai sulla consorte di Maurizio Costanzo circa la sua vita social. Quindi Queen Mary avrebbe un profilo super blindato con un nickname insospettabile noto al nuovo conduttore del Grande Fratello Vip 4.

La ragione del nickname fasullo

“Su Instagram è molto fico chi ha i nomi di quelli che si celano sotto questi nomi”,

ha riferito il direttore del magazine Chi alludendo ai nickname. Dal Premier Giuseppe Conte all’ex piddino Matteo Renzi, sono molte le personalità di spicco che hanno sia account ufficiali, sia profili fake con cui sono liberi di fare quel che vogliono. E, confessa il conduttore di casa Mediaset:

“Sapere questi nomi ti fa un fico pazzesco…”.

Poi ad un tratto Signorini ha menzionato proprio Maria De Filippi:

“Che è una antisocial, ha un nickname dietro al quale “spia” i vari personaggi che segue, soprattutto tutti i protagonisti delle sue trasmissioni anche per capire dove si indirizzano le simpatie del pubblico a casa tramite like e commenti. La Regina di canale 5 quindi userebbe il suo profilo Instagram segreto anche per lavoro quindi!”.

La confessione di Alfonso Signorini a #CR4 La Repubblica delle Donne

A quel punto Alfonso Signorini ha acceso la curiosità di Piero Chiambretti che gli ha chiesto:

“E lei lo sa con quale nome Maria è sui social?”.

La risposta del direttore del settimanale di gossip Chi non si è fatta attendere:

“Certo che lo so”.

Ovviamente il giornalista non ha svelato l’identità nascosta della conduttrice di Uomini e Donne.