Spettacolo

Wanda Nara bollente, il body è troppo sgambato: si vede tutto!

Wanda Nara sa come stupire i suoi fan. La showgirl spesso si mostra senza veli sui social e anche questa volta sembra aver esagerato. La moglie di Mauro Icardi si è mostrata sexy su Instagram facendo impazzire tantissimi uomini. Dopo il video pubblicato per una campagna pubblicitaria dove si è mostrata totalmente nuda, anche in questo scatto non pare si sia limitata…

Wanda Nara il costume troppo sgambato

Wanda Nara è sempre molto attiva sui social. La moglie del noto calciatore spesso si concede scatti dove si mostra sempre sexy e super sensuale. La manager di Icardi e conduttrice di Tiki Taka, anche in tv non sbaglia mai, indossando abiti cortissimi e molto appariscenti. Nonostante sia madre di 4 figli, Wanda è in perfetta forma fisica. Oltre a seguire una corretta alimentazione, la donna pratica anche molto sport come dimostrano anche gli scatti pubblicati di recente sempre sul social. (Continua dopo il post)

La moglie di Icardi ancora una volta ha riacceso i riflettori su di se. Wanda Nara è sempre molto sensuale e con i suoi scatti fotografici riesce a conquistare tutti. A fare scalpore, recentemente, è stato un selfie postato sul suo profilo Instagram. Nel dettaglio la giovane modella argentina si è mostrata con un costume molto sgambato e l’occhio dei più attenti è caduto proprio nelle parti intime.

Il body è talmente stretto che lascia totalmente libera l’immaginazione scatenando la furia dei suoi seguaci. Chissà come l’ha presa Mauro Icardi che ha sempre ammesso di essere geloso della sua compagna. (Continua dopo la foto)

Wanda Nara sexy sui social

La compagna di Icardi completamente nuda

Poche settimane fa, la conduttrice argentina si è superata. Wanda Nara si è completamente svestita per una pubblicità e in una clip si è mostrata completamente nuda. La compagna dell’ex capitano nero-azzurro è sdraiata sul letto e non indossa nemmeno l’intimo.

Nelle ore precedenti, la showgirl argentina ha pubblicato altre foto piccanti che riguardano sempre la stessa campagna. In pochi minuti, la modella ha ottenuto una marea di like e commenti tanto che la clip è diventata virale. Ecco il video in questione:

Antonio Alvino

Salve a tutti mi chiamo Antonio e vivo in provincia di Salerno. Seguo con piacere il gossip e i programmi televisivi. Spero di poter trasformare questa passione in un lavoro.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

1 mese ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

1 mese ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago