Uomini e Donne, intervista a Cecilia Zagarrigo: ‘In amore sono stata presa in giro’

Cecilia Zagarrigo ha rilasciato un’intervista in cui ha raccontato il suo tormentato passato amoroso e come mai ha deciso di tornare a Uomini e Donne

Uomini e Donne: Cecilia Zagarrigo di nuovo corteggiatrice

Il pubblico di Uomini e Donne ha conosciuto Cecilia Zagarrigo qualche anno fa durante il trono di Oscar Branzani. Dopo la delusione, la ragazza ha deciso di tornare nelle vesti di corteggiatrice, questa volta per Luca Onestini. Nonostante abbia colpito molto il tronista, alla fine la sua scelta è andata altrove e Cecilia si è allontanata per un po’ di tempo dal contesto televisivo.

Qualche mese fa, tuttavia, il pubblico l’ha ritrovata tra le tentatrici della seconda edizione di Temptation Island Vip in un rapporto molto particolare con Stefano Macchi, compagno di Anna Pettinelli. Ora, ha deciso di riprovare a cercare l’amore nel dating show di Maria De Filippi per la terza volta tra le corteggiatrici di Carlo Pietropoli.

Cecilia si confessa: la delusione d’amore

Cecilia ha recentemente rilasciato un’intervista a Uomini e Donne Magazine in cui ha svelato di aver avuto una storia che l’ha delusa e segnata molto. Infatti, ecco che cosa ha raccontato alla rivista:

Un anno e mezzo fa è arrivata al capolinea una storia che andava avanti da un anno con una persona che mi ha preso in giro dall’inizio alla fine. Aveva una relazione di sette anni con un’altra persona. Ho sofferto e ho perso fiducia non solo negli uomini ma proprio nell’essere umano.

Tuttavia, quando ha visto il video di presentazione di Carlo ha avuto delle belle sensazioni e per questo ha deciso di riprovarci. Ecco le sue parole:

Ho ascoltato il suo video di presentazione, ho visto uno sguardo da simpatica canaglia e mi son detta: “Ok, è lui! Perché non provarci?”. Carlo ride e scherza ma nasconde tanto altro.

Questa volta Cecilia è più consapevole di quello che vuole, ovvero un amore con una persona che sappia andare oltre le apparenze e che sia suo complice. Ad oggi, la corteggiatrice è molto sicura e decisa su quello che vuole anche grazie alla sua esperienza a Temptation Island Vip:

Lì ho conosciuto Stefano che mi ha fatto capire che cosa significa “amare”. Osservando lui ho ritrovato una parte di me: lui sempre allegro, ma che nasconde molte fragilità che riesce a colmare stando con Anna. Ho capito che cosa voglia dire “amare davvero” e “stare insieme solo per paura di rimanere soli”.

Il percorso con Carlo

Cecilia sta corteggiando Carlo da alcune puntate. Dalle anticipazioni che si rincorrono nel web nei vari siti di gossip pare che le cose tra loro stiano andando molto bene e che si sia creata quell’intesa e complicità che Cecilia desiderava.

L’ultima esterna ha portato Carlo a lasciare un messaggio da farle recapitare dalla redazione e una buonanotte particolare solo per lei. Il tronista ha ammesso di sentirsi molto bene con Cecilia e poter essere se stesso al 100%. Come andranno le cose tra i due nelle prossime puntate di Uomini e Donne?