‘La mia famiglia…’: Carlotta Mantovan ‘innamorata’. La nuova vita dopo Frizzi

Carlotta Mantovan
Carlotta Mantovan e Fabrizio Frizzi

Carlotta Mantovan di nuovo felice con la sua ‘nuova’ famiglia

Carlotta Mantovan non è solita postare foto della sua vita privata sui social. Ogni tanto, però, si concede qualche piccolo scatto che la ritraggono nel quotidiano. Ovviamente nella sua vita non può mancare il suo unico amore e grande. Dopo la morte di Fabrizio Frizzi, Carlotta si è concentrata solo ed esclusivamente su Carlotta, con la quale condivide tantissime passioni e non solo.

Carlotta Mantovan a spasso con Stella e il suo cagnolino

Di recente, Carlotta Mantovan ha postato una foto di sua figlia Stella insieme al suo cagnolino. La vedova di Frizzi è molto attenta a proteggere la sua bambina e per tale ragione non ha mai mostrato su IG il proprio volto. Intatti, la presentatrice si limita a condividere le sue manine, i capelli o i suoi piedini.

Nello scatto in questione, si vede Stella Frizzi di spalle, con addosso un cappottino maculato e un cappellino molto particolare. Accanto alla bambina, il suo animaletto preferito che pronta a spasso con il guinzaglio. (Continua dopo il post)

View this post on Instagram

#saturdaymood #mylove #ricciolimiei? #myfamily❤

A post shared by Carlotta Mantovan (@carlottamantovan2612) on

Carlotta da quando è scomparso Fabrizio si è concentrata molto sulla sua piccolina e entrambe amano trascorrere insieme i pomeriggi. Oltre alla passione per lo shopping, entrambe condividono l’amore per gli animali, in particolar modo i cavalli.

Il post condiviso dalla trentaseienne ha ottenuto una marea di like e tantissimi commenti. Molti follower felicissimi di vedere la piccola Stella si sono complimentati con la Mantovan che accanto all’immagine ha lanciato vari hastag tra cui la famiglia e l’amore

Il supporto di Carlo Conti

Carlotta Mantovan ancora oggi ha un bellissimo rapporto con Carlo Conti. Il presentatore di Tale e quale show era molto amico di Fabrizio Frizzi ed entrambi hanno condiviso tantissimi momenti. Quando Frizzi è stato male la prima volta, Carlo lo ha sostituito a L’Eredità senza però pretendere nulla in cambio.

Conti, in una recente intervista ha spiegato quanta stima e affetto prova nei confronti della Mantovan e quanto adora la piccola Stella. Da quando Fabrizio è scomparso per sua figlia sono il suo secondo papà, tanto da chiamarmi Babbo: ha dichiarato.