Un Posto Al Sole anticipazioni 9-13 dicembre: Diego scioccato dall’incontro con Irene

Un posto al sole 9-15 dicembre anticipazioni
Diego Giordano

Le anticipazioni di Un Posto Al Sole annunciano clamorosi colpi di scena. Raffaele si rende conto che Patrizio e Diego gli nascondono qualcosa e fa di tutto per scoprire il loro segreto. Andrea torna da Londra con un segreto.

Otello diventa sempre più difficile da gestire, e così Michele e Silvia chiedono aiuto a Guido. Di seguito, gli spoiler delle puntate della popolare soap partenopea che vanno in onda su Rai 3 da lunedì 9 a venerdì 13 dicembre.

Anticipazioni Un Posto Al Sole: il segreto di Andrea

La tensione tra i fratelli Giordano si fa sempre più tagliente, mentre Michele e Silvia hanno difficoltà a gestire Otello. Nel frattempo, Andrea torna da Londra con un segreto che prima o poi dovrà rivelare ad Arianna. Il Bed and Breakfast di Serena sta per aprire, ma mancano ancora alcune foto per completare il sito web.

Marina è ancora scossa per la cena con la famiglia Rosato, mentre Raffaele intuisce che Diego e Patrizio gli nascondono qualcosa. Andrea racconta ad Arianna i suoi progetti per il futuro, ma la donna reagisce malissimo. Michele e Silvia si alleano per tenere a bada Otello. Roberto e Filippo, appassionati di fotografia, si sfidano a suon di click. In questa singolare sfida viene coinvolta anche Serena.

Raffaele vuole scoprire il segreto di Diego e Patrizio

Le anticipazioni delle puntate della soap Un Posto Al Sole in programma fino a venerdì 13 dicembre, si concentrano su Clara. Per inchiodare Alberto alle sue responsabilità, Angela trova un modo per convincere Clara a denunciarlo. La data dell’udienza di Diego si sta avvicinando, e Raffaele spinge Patrizio a sputare il rospo. Il secondogenito non sa se raccontare tutta la verità al padre oppure tenere fede al suo patto con Diego.

Alberto inizia a capire di essere un uomo finito, mentre Angela cerca di convincere Clara a raccontare tutto alla polizia. Nel giorno dell’udienza per il patteggiamento, Diego fa un incontro inaspettato. Serena è disperata perché non sta ricevendo nessuna richiesta di prenotazione per il suo Bed and Breakfast.

L’incontro con Irene, la madre del ragazzo ucciso anni fa davanti agli occhi di Rita, sconvolge il primogenito di Raffaele. Clara è combattuta tra denunciare Alberto oppure lasciare il passato alle spalle. Il signor Palladini continua ad assumere un atteggiamento arrogante. Distrutto dal comportamento di Otello, Michele e Silvia sperano che Guido riesca ad ammorbidire il suo amico.