Il Segreto anticipazioni 9-15 dicembre: la rivelazione di Antolina sconvolge Elsa

Anticipazioni Il Segreto 9-15 dicembre
Elsa Laguna

Le anticipazioni de Il Segreto si concentrano sulla guerra tra donna Francisca, Carmelo e Severo. Disperati e preoccupati, Raimundo e Irene cercano di capire chi ha causato questa guerra. Elsa lascia l’ospedale e si trova faccia a faccia con Antolina.

Quest’ultima fa una rivelazione scioccante che mette in crisi la Laguna. Nel dettaglio, le trame delle puntate della celebre soap iberica che vanno in onda su Canale 5 da lunedì 9 a domenica 15 dicembre. È importante ricordare che sabato 14 dicembre, ‘Il Segreto’ non viene trasmesso in Tv.

Anticipazioni Il Segreto: Elsa fa una scoperta sconvolgente

Elsa sta per essere dimessa dall’ospedale e i suoi amici stanno organizzando per lei una festa. Carmelo tenta di uccidere donna Francisca, Raimundo e Irene sospettano che dietro a tutto questo ci sia lo zampino di Fernando. Dopo aver saputo che Carmelo ha tentato di far fuori la Montenegro, gli abitanti di Puente Viejo iniziano a temere per la propria sorte. Maria, preoccupata per i figli, decide di mandarli in un collegio.

Prudencio nota che Lola è schiva e sfuggente nei suoi confronti e le chiede spiegazioni. La ragazza, però, è costretta a inventare tante scuse per giustificarsi. Nel frattempo, Antolina inizia a dare segni di squilibrio mentale. Non contenta della festa che gli altri hanno fatto ad Elsa, la Ramos rivela alla sua rivale che Adela ha perso la vita. Questa notizia mette in crisi la giovane Laguna.

Raimundo incontra Irene

Le anticipazioni delle puntate italiane de Il Segreto in programma fino al 15 dicembre si concentrano su Fernando Mesia. Raimundo è sempre più convinto che il perfido Fernando abbia messo Carmelo, Severo e donna Francisca l’uno contro l’altro. Per cercare di fermare questa guerra, Raimundo si rivolge alla Campuzano. Nel frattempo, i figli di Maria lasciano Puente Viejo e partono per il collegio. Anche la Baronessa decide di andare via dal paese.

Irene e Raimundo cercano di capire chi trae vantaggio dal mettere l’uno contro l’altro donna Francisca, Severo e Carmelo. Raimundo trova qualche indizio sul conto del figlio del defunto Olmo Mesia, e continua a sospettare di lui. La giornalista, invece, sembra voler seguire altre piste.