Uomini e Donne, Armando Incarnato snobba i fan? Piovono critiche

Armando Incarnato di Uomini e Donne risponde ad una fan
Armando Incarnato

Armando Incarnato si intrattiene con i fan sui social network

Le polemiche non fermano il Trono Over di Uomini e Donne, anzi. Nella settimana appena andata in archivio le puntate con protagonisti dame e cavalieri hanno toccato picchi stratosferici di ascolti.

Un vero fenomeno e presto i telespettatori si gusteranno un altro scoppiettante show, in cui Armando Incarnato potrebbe nuovamente scatenarsi. I fan sono in fibrillazione per scoprire cosa accadrà e sui social l’uomo ci scambia quattro chiacchiere.

Ma evita attentamente di mettere like sospetti o lasciandosi andare ad affermazioni “compromettenti”. In particolare, proprio rispondendo ad una delle sue ammiratrici, ha spiegato il comportamento. Non è che ignora i follower, semplicemente una sua replica o un suo mi piace rischia di venire travisato e permettere a qualcuno di trarre conclusioni affrettate. Per evitare situazioni del genere, gioca in difesa. Che ne diranno le dame?

Com’è andata l’ultima puntata

Nell’ultima puntata Armando Incarnato si è accomodato al centro dello studio con una sorpresa. Difatti, oltre a Veronica ha cominciato a (ri)frequentare Roberta Di Padua. Il cavaliere si è detto piacevolmente colpito da quest’ultima, felice per averla vista sotto un’altra veste che non conosceva, gli è piaciuta.

Puntualizza che fra loro non è scattato alcun bacio ma si è creata una forte complicità. La testimonianza senz’altro non rincuora Veronica, con la quale al momento attuale ci sono problemi. Stando ad Armando Incarnato con la donna non si capisce niente, salvo poi chiedere scusa perché nessuna delle due dame sapeva dell’uscita con l’altra. Lo sa: ha combinato un casino.

Dopo averla offesa in precedenti occasioni, Incarnato pare abbia cambiato idea su Roberta di Padua. Allora la criticò per via di qualche chiletto in più messo. Il napoletano ha scelto di riallacciare i contatti con Roberta e in settimana sono usciti insieme. Tra loro è nata attrazione fisica, non sfociata però in qualcosa di concreto.

Armando Incarnato: non c’è due… senza tre?

Nonostante ami tanto pavoneggiarsi sui social, Armando assicura alla rivista ufficiale di Uomini e Donne di voler trovare davvero l’amore. Durante quest’esperienza è stato spesso coinvolto in discussioni e altrettanto spesso ne ha create.

Non sopporta però quando le persone si intromettono in situazioni con cui non hanno nulla a che vedere. Ed ha puntato il dito contro Barbara De Santi, perché irrompe sempre in studio e questo lui non riesce proprio a sopportarlo. Per questo le ha lanciato un invito a cena: lei accetterà?