Il Segreto anticipazioni spagnole: Francisca rivuole la sua eredità

Emozioni a non finire con le anticipazioni spagnole de Il Segreto, la soap opera punta di diamante in onda su Canale 5. Negli episodi iberici, che i telespettatori italiani avranno modo di vedere tra qualche mese, Francisca dovrà fare i conti con la nuova rivale Isabel. La Montenegro si troverà senza eredità ma non sarà certo disposta a cedere. Nello stesso tempo, Rosa e Marta combatteranno per l’amore di Adolfo.

Il Segreto, trame Spagna: Matias incontra l’amante di Marcela

A Puente Viejo ci sarà grande scompiglio. Manuela avrà parecchio da dire riguardo il rapporto di Rosa con Adolfo. Mentre confida ad Encarnacion che i due non sono solo amici, non si accorge che Carolina la sta spiando dietro una porta. Nel frattempo, Marcela si troverà a riflettere sul ritorno di Matias.

La donna non crede di provare gli stessi sentimenti di un tempo, specie dopo che ha intrecciato una relazione con Tomas. Gli spoiler de Il Segreto raccontano che, dopo un incontro del tutto casuale con Adolfo, Marta resterà senza parole. La ragazza è certa che Rosa lo stia seducendo e non si farà remore a fare una scenata alla sorella.

Per uno strano scherzo del destino, Matias incontrerà Tomas. Ovviamente, il Castaneda non sa che quel giovane è l’amante di sua moglie e lo ringrazierà del tutto ingenuamente per essere stato vicino a Marcela negli anni in cui è stato lontano dal paesino. Intanto la marchesa, nella sua lussuosa villa, chiamerà nella sala i suoi figli per raccogliere informazioni su alcuni confini vicini che vuole acquistare. Francisca, all’oscuro di tutto, continuerà a stare in assoluta solitudine nel padiglione della dimora, pensando al suo Raimundo e alla Casona ormai persa.

Francisca vuole riprendere il suo patrimonio

Le ultime anticipazioni della soap Il Segreto svelano che Francisca e Isabel avranno modo di confrontarsi. La Montenegro racconterà alla marchesa la sua difficile vita e il primo matrimonio con Salvador Castro, un uomo che la fece soffrire come non mai. Francisca sarà chiara con Isabel, dicendole di voler al più presto recuperare i suoi beni e riacquistare La Casona, dove ha intenzione di trascorrere gli ultimi anni in compagnia di Raimundo.

Tomas non riuscirà a stare lontano da Marcela e, sfidando il pericolo, si recherà alla locanda in piena notte per confessarle il suo amore. Guai sentimentali anche per Rosa che, incurante della gelosia della sorella, si intratterrà con Adolfo. Carolina e Pablo invece, continueranno la loro relazione segreta, consapevoli di finire nei guai se solo il padre della ragazza li scoprisse.

Alla villa, la marchesa inizierà a meditare un piano per tenere buona Francisca. Isabel non ha affatto intenzione di accettare così bonariamente le sue richieste. Con tutta probabilità, la ricca nobildonna nasconde qualche oscuro retroscena che la lega al passato della Montenegro.