Elisabetta Canalis stratosferica: via il reggiseno, i fan impazziscono [Foto]

Elisabetta Canalis pubblica una foto senza il reggiseno
Elisabetta Canalis

Elisabetta Canalis lascia poco spazio all’immaginazione in una fotografia condivisa sui social

Per molti resta ancora lei la velina più bella ad aver mai ballato sul bancone di Striscia la Notizia. Anche se da allora sono passati tanti anni (e non poche novità hanno movimentato la sua vita), Elisabetta Canalis rimane ancora oggi nel cuore degli italiani. L’archetipo della bellezza mediterranea: capelli castani, pelle ambrata e uno sguardo in grado di togliere il fiato.

Per i numerosi fan che la seguono imperterriti sui social network, la showgirl sarda ha postato una splendida fotografia, dove si ritrae come mamma l’ha fatta (sopra), coprendosi solo con le mani. Non sufficienti a coprirla.

La storia con ‘Bobo’ Vieri e il matrimonio con Brian Perri

Oggi allietano le case degli italiani Shaila Gatta e Mikaela Neaze Silva. Un tempo però a rubare la scena erano Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia, semplicemente Ely e Maddy per il grande pubblico. Mentre Cupido scoccava il dardo su quest’ultima ed il conduttore Enzo Iacchetti, la prima viveva una storia d’amore famosissima, quella con il calciatore di Inter e Lazio Christian Vieri.

Insieme hanno fatto impazzire i paparazzi, dando il via al poi classico accostamento tra calciatore e velina. Sebbene ‘Bobo’ abbia avuto tante meravigliose donne accanto, alcune delle quali transitate sempre nel tg satirico di Antonio Ricci (da Melissa Satta fino alla attuale moglie, Costanza Caracciolo, che ha appena annunciato di aspettare un’altra figlia) i più nostalgici ricordano ancora perfettamente il vecchio amore.

Intanto Elisabetta Canalis ha incontrato l’amore della sua vita: Brian Perri, chirurgo italo-statunitense, con cui vive nella loro maestosa casa di Los Angeles insieme alla figlia Skyler Eva, nata il 29 settembre 2015. E chissà cosa avrà detto il marito quando ha visto l’incantevole scatto della compagna sui social… Probabilmente avrà sorriso: varcata la soglia degli ‘anta’, Elisabetta conserva ancora una forma fisica impeccabile e sul web ne dà prova.

Elisabetta Canalis lascia poco spazio all’immaginazione

Su Instagram la bellissima dello spettacolo ha postato una foto seminuda, facendo impazzire il web. A corredo una ‘amletica’ domanda per gli utenti: la preferiscono coi capelli lunghi o corti? L’immagine non è in realtà nuova, infatti è stata scattata un paio di anni fa.

La Canalis porta esclusivamente un paio di jeans e con le mani prova a coprire il seno, ma senza riuscirci completamente. Forse anche per questo spopola tra gli internauti e scalda i follower che la inondano di like e commenti. Tornando alla domanda, in quale versione la vorreste: capelli lunghi o corti?