Laura Torrisi: per i 40 anni… un fisico da urlo

Laura Torrisi sfoggia per i 40 anni un fisico mozzafiato
Laura-Torrisi

Laura Torrisi compie 40 anni: per festeggiare sfodera curve mozzafiato

Una moglie bellissima lo è stata per Leonardo Pieraccioni sul set e bellissima lo è ancora. Rinchiusa dentro la Casa del Grande Fratello durante la sesta edizione, Laura Torrisi rimane stupenda, alla faccia del tempo che avanza, e i recenti scatti lo certificano, qualora qualcuno nutrisse dei dubbi. Per festeggiare i suoi 40 anni (compiuti il 7 dicembre) insieme ai follower, sempre molto gentili con lei, Laura ha pubblicato sui social splendide foto in costume.

Come tante altre vip, pure la catanese resiste eccellentemente all’invecchiamento: le forme sono tutte là dove devono stare. Vera gioia per gli occhi. Tagliare il traguardo degli ‘anta’ intimidisce diverse donne, non Laura e del resto perché esserlo? Chissà quale sarà il suo segreto per rimanere sempre così smagliante…

Il presunto flirt con Aiello

In vista dell’importante ricorrenza, l’attrice si è voluta regalare un viaggio esotico, dall’altra parte del mondo. Mentre qui in Italia le temperature scendono sotto lo zero, altrove il clima è magnifico e si può tranquillamente restare in costume. Quello di Laura Torrisi, rigorosamente total black, strabilia.

View this post on Instagram

Che energia ✨✨✨??

A post shared by Laura Torrisi (@torrisilaura) on

Per sfuggire al freddo lungo, Laura Torrisi si è concessa un viaggio in quel di Bali, in Indonesia. E, prima che ve lo chiediate, è partita da sola. Sulla attuale situazione sentimentale circolano voci contrastanti. Lasciato l’ex pilota di rally Luca Betti, si mormora abbia stretto un’amicizia molto intensa con il cantautore Aiello. Mormorio attenzione, perché ufficialmente nessuno dei due ha rilasciato dichiarazioni.

I fan sommergono di complimenti Laura Torrisi

Ad ogni modo, la fila di pretendenti non le manca. Con un lato A assolutamente prorompente e un lato B non da meno (pare scolpito nella roccia), lascia semplicemente senza parole.

I bikini sono striminziti e contengono a malapena le sue sinuose curve. Lei si ritrae in tutto il suo splendore alle cascate di Tukad Cepung, davanti al Palazzo reale, in piscina o in mezzo alle risaie.

Dovunque posi, le grazie della Torrisi sono davvero incredibili. E i fan apprezzano. Una ragazza le chiede se gli anni non passino mai e se addirittura torni indietro come nel film Il curioso caso di Benjamin Button. Carinissima, Laura ribatte con un magari e glielo garantisce: passano, eccome se passano. Sarà, ma le fotografie postate in rete dicono il contrario!