Amici 2019, la risposta della Celentano alla proposta di Valentin

valentin
valentin alexandru

Proposta di Valentin

Nella puntata di oggi, sabato 7 dicembre, di Amici 2019 ci sono stati tanti colpi di scena inaspettati. Il ballerino Valentin Alexandru, per esempio, ha ballato con la professionista Francesca Tocca sulle note di ‘Vasame’. Il ballo sensuale è terminato con un bacio passionale strappato alla donna, dunque ci sono stati dei commenti nello studio.

Per questo motivo è intervenuta Maria De Filippi per precisare che Francesca è felicemente sposata. Ha voluto tutelare il marito, affinché non venga deriso sui social. Nella precedente diretta del talent show Javier ha infuocato il palco con la professionista Elena D’Amario.

Molti stanno ironizzando dicendo di emozionarsi di più rispetto a quando assistono alle esterne di Uomini e Donne. Sia Javier che Valentin sono i preferiti del momento. Il secondo sta facendo parlare di sé non solo per il gesto passionale, ma anche per aver fatto una richiesta sostenuta a gran voce da Natalia Titova.

La risposta della Celentano

La proposta di Valentin è stata fatta dopo la sua sfida con una giovane bionda di nome Valentina. Il tecnico che li ha giudicati ha esaltato il suo talento, dunque ha mandato a casa la sfidante. Subito dopo si è esibito con Francesca, dopodiché ha chiesto di essere giudicato da uno che se ne intende del genere latino americano.

Le sue parole sono state sostenute da Natalia, la quale ha avuto un dibattito con Alessandra Celentano. Quest’ultima ha sempre ammesso la sua preferenza per la danza classica, però non nasconde di vedere delle potenzialità. Ragion per cui ha accolto la proposta senza battere ciglio.

La Titova non ha accettato di ricoprire il ruolo perché vuole continuare a lavorare con i ragazzi. Di conseguenza il tecnico, che gli ha dato la vittoria nella sfida, sostituirà Veronica Peparini per scelta di Valentin.

Novità in arrivo

Attualmente, la classe è formata da ben diciotto allievi. La scuola chiuderà per le feste natalizie e riaprirà a gennaio quando mancheranno davvero poche settimane al serale. Per questo motivo la De Filippi ha svelato che sabato prossimo due di loro dovranno andare via. L’eliminazione, dunque, prevede che i banchi occupati diventino sedici. I fan del programma sono convinti che i più forti non avranno nulla da temere, come Gaia Gozzi.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!