Una Vita, anticipazioni 9-15 dicembre: Celia gravemente malata

Imperdibili le puntate della soap opera iberica Una Vita, in onda dal 9 al 15 dicembre 2019 su Canale 5. Ci sarà una clamorosa svolta nella relazione tra Samuel e Lucia, dopo che i due si troveranno coinvolti in un incidente alla carrozza che li costringerà a passare una notte lontani da Acacias.

Celia invece verserà in condizioni davvero critiche, dopo che il medico le diagnosticherà una grave forma di influenza. La sua vita è in pericolo e non solo. L’intero quartiere infatti, verrà messo in quarantena a causa dell’alta contagiosità del virus contratto dalla moglie di Felipe.

Anticipazioni settimanali Una Vita: Lucia e Samuel in viaggio

Dopo quanto visto negli episodi precedenti, Telmo sarà sempre più vicino alla verità su Samuel, in grado di incastrarlo. L’Alday proporrà a Lucia di recarsi con lui a Toledo per visionare un prezioso oggetto d’arte e la donna accetterà, mandando su tutte le furie Telmo. I due partiranno in carrozza e quel viaggio cambierà per sempre le loro esistenze.

Intanto Ursula proverà a confortare il Martinez, assicurandogli che gli offrirà sempre il sio appoggio. Le anticipazioni della settimana di Una Vita raccontano che la carrozza di Samuel e Lucia si guasterà improvvisamente. Non sarà una cosa da poco e i due saranno costretti a trovare alloggio durante la notte, prima di poter rientrare. In un momento di intimità, la Alvarado sarà sul punto di baciare Samuel, ma questa volta sarà lui a fermarla.

La vicinanza e il romantico intoppo sarà il pretesto per avvicinare la Alvarado all’Alday. Samuel riuscirà così nel suo intento di far capitolare Lucia, che accetterà di essere la sua fidanzata. Tornati ad Acacias, il perfido Alday farà le cose in grande. Dopo aver organizzato un raduno con i suoi amici e conoscenti, chiederà a Lucia di diventare sua moglie.

La grave malattia di Celia

Purtroppo, le anticipazioni di Una Vita delle puntate su Canale 5 dal 9 al 15 dicembre raccontano della grave forma virale che colpirà Celia. La donna verrà visitata dal dottor Quiles dopo uno svenimento. Il medico farà tremare Felipe, in quanto lo avvertirà che la moglie è gravemente malata. Inoltre, il virus contratto è altamente contagioso. Nessuno dovrà avvicinarsi alla sventurata e il quartierino di Acacias verrà messo in quarantena.

Lolita sarà disposta a rimandare le nozze per assistere Celia, mentre Felipe non ascolterà il medico, stando giorno e notte accanto alla moglie. Nelle puntate di Una Vita della settimana, vedremo inoltre Telmo e Lucia prodigarsi per la moglie dell’avvocato, circostanza che non farà altro che avvicinarli ancora di più.

La cosa non piacerà affatto a Samuel, che odierà con tutto se stesso il Martinez. Come se non bastasse, l’Alday sarà furente con Lucia, preoccupato che possa ammalarsi a sua volta stando accanto alla contagiosa Celia.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!