Gemma Galgani: un ex di Uomini e Donne punta a diventare papà

Gemma Galgani: un ex a Uomini e Donne vuole diventare padre
Gemma Galgani

Gemma Galgani: un ex desidera diventare papà

Uomini e Donne per chi gravita diventa una seconda famiglia e anche quando vengono lasciati gli studi rimane un forte legame. Vale anche per Rocco Fredella che, dopo la burrascosa frequentazione con Gemma Galgani nelle puntate del Trono Over, è tornato a respirare aria fresca, quando ha incontro Doriana Bertola.Adesso condividono vita, gioia, impegni professionali e soprattutto obiettivi, tra cui quello di allargare la famiglia.

Voglia di paternità

Lo dice apertamente Rocco Fredella di Uomini e Donne in un’intervista al magazine ufficiale della trasmissione di Maria De Filippi:

“Io e Dory vogliamo avere un figlio”

Un desiderio inevitabile perché la loro storia va benissimo e altrettanto il lavoro. Sente di aver trovato l’equilibrio nella vita, accanto ad una donna giusta per lui. Non ha dubbi su Doriana e su come sarebbe da madre.

Dato che l’occasione lo permetteva si è lasciato andare anche ad alcune fantasie sul sesso del nascituro e lei gli ha confidato che vorrebbe un maschietto. Sul nome, però, bisogna trovare un accordo: lei lo chiamerebbe Nathan, lui opterebbe per favore di Luca.

Insomma, se Gemma Galgani è il virus, Doriana Bertola è la cura. Mentre la dama di Torino continua il percorso negli studi televisivi, Rocco pare sistemato con Dory (così la chiama).

Una figura importante completa Fredella, apparso durante la partecipazione di Uomini e Donne spesso rabbuiato per le frequenti discussioni con Gemma. Dotati entrambi di una forte personalità (ed evidentemente incompatibile), dividere le strade sembra sia stata la soluzione migliore.

Uomini e Donne: il pensiero su Gemma Galgani

La dama è ringiovanita grazie al cavaliere Juan Luis e Fredella pare aver trovato qualcuna che ne apprezzi i gesti romantici. Il pubblico di Uomini e Donne ricorderà senz’altro la sorpresa organizzata dall’uomo al castello, dove lei aveva declinato qualsiasi invito restandosene sola e con le lacrime agli occhi.

Per Fredella, Gemma Galgani ha fatto tutto da sola. Non appena ha compreso che aveva intenzioni serie,

“si è spaventata”

Si rammarica perché non riesce a incontrare l’amore. È una donna particolare, pure incomprensibile. Lui si è offerto per aiutarla, ma è mancato il lieto fine. Le idee sono serie sulla attuale dolce metà, Doriana Bertola.

Confermando le impressioni rivelate in passato, il Fredella la vuole sposare. Lei lo sa, ma sta organizzando una dichiarazione in grande stile. L’anello se lo è già procurato e lo tiene nascosto.