Massimo Giletti: nuovo colpo basso a Barbara d’Urso

Massimo Giletti sferra un nuovo tiro mancino a Barbara d'Urso
Massimo Giletti

Massimo Giletti sarebbe in procinto di fare l’ennesimo ‘tiro mancino’ a Barbara d’Urso

La rivalità televisiva tra Barbara d’Urso e Massimo Giletti nata ad inizio stagione continua. I molti punti in comune tra Live – Non è la d’Urso e Non è l’Arena hanno provocato lo scontro. Il conduttore piemontese, prima con Pamela Prati, poi con Tony Colombo e Tina Rispoli coglie spesso e volentieri l’occasione per sottolineare il diverso stile nell’approcciare gli stessi argomenti.

E nell’appuntamento imminente con Non è l’Arena, Massimo Giletti rifilerà l’ennesimo ‘tiro mancino’ a Carmelita. L’anchorman di La7 è stato pizzicato nell’ultima settimana a Napoli e pare sia un’incursione giornalistica riguardante i presunti legami con la camorra tra Tony Colombo e Rispoli. Fino ad alcune settimane fa, la d’Urso ha concesso ampia vetrina agli sposi per le loro nozze trash.

I temi di Non è l’Arena

Come si legge sul sito Dagospia, Giletti starebbe organizzando una puntata scoppiettante di Non è l’Arena. Il presentatore indagherà ancora sull’inchiesta di Fanpage ‘Camorra Entertainment’ dedicata a quali scheletri dell’armadio nascondano Tony Colombo e Tina Rispoli, vedova del boss Gaetano Marino.

In precedenza, Massimo Giletti si era lasciato andare ad una riflessione sulle modalità di racconto della vicenda in alcuni studi tv, come se si stesse parlando di gossip. Pur senza farne preciso richiamo, il volto di punta dell’emittente di Urbano Cairo rimandava a Barbara d’Urso, ‘redarguita’ per essersi occupata di questo caso in modo poco serio. Le provocazioni lanciate alla collega non sono mancate nelle settimane. E forse fra qualche ora le darà una ‘lezione’.

Massimo Giletti: le accuse alla madrina di Live – Non è la d’Urso

Secondo quanto riporta il sito di Roberto d’Agostino, avrebbe incontrato personalità particolarmente vicine alla scena musicale neomelodica napoletana per tentare di ricostruire l’intreccio tra Tony Colombo e ambienti poco raccomandabili. Durante la messa in onda manderà una nuova frecciatina a Barbara d’Urso?

Nel frattempo, riportano indiscrezioni, la padrona di casa di Pomeriggio Cinque avrebbe sporto querela contro Massimo Giletti. Il presentatore ha messo più volte in dubbio il fatto che Live sia sul serio sotto testata giornalistica. Per definirsi tale è essenziale rispettare una certa demagogia, mentre la d’Urso la violerebbe ogni giorno.

Finora sulla questione ha parlato solamente il piemontese, quando si difenderà l’imputata? Davvero ha contattato i legali per vendicarsi delle accuse riceve negli ultimi mesi?