Giulia De Lellis furente con Iannone: “Non ho parole”

Giulia De Lellis arrabbiata con Andrea Iannone per una promessa infranta
Andrea Iannone e Giulia De Lellis

Giulia De Lellis arrabbiata con il fidanzato Andrea Iannone: la promessa ‘tradita’

Si è chiusa una porta e si è aperto un portone per Giulia De Lellis. Come ormai noto, la giovane di origini romane, dopo la turbolenta relazione con Andrea Damante, ha un nuovo partner, il centauro di MotoGP Andrea Iannone. A ben prima di mettersi risale il primo incontro, ma allora le stava antipatico: quanto le cose cambiano in fretta.

Giulia De Lellis sui social è una vera e propria dea. Tante fan (o bambini come lei le ha ribattezzate) commentano ogni suo post, felici di aver scoperto qualche ora fa ulteriori dettagli sull’ex fidanzato Andrea Iannone. Beh, felici è una parola grossa perché la ragazza rivela un recente dissidio con il pilota. L’ex fidanzato di Belen Rodriguez aveva promesso alla dolce metà di accompagnarla nel rituale shopping natalizio e invece l’ha fatta lungamente aspettare nella pista dove abitualmente si allena prima delle gare.

Incastrata sul circuito

A mezzo social, Giulia De Lellis appare piuttosto arrabbiata: “Andrea mi ha incastrata!”. In teoria avrebbero dovuto fare shopping, invece era lì ad aspettarlo. Non aveva parole per quanto successo. Mentre contava i minuti (e forse pure i secondi!) che separavano Iannone alla fine del suo allenamento, ha pure commesso una gaffe, giusto per completare l’opera.

Intenta a raccontare la sua frustrazione verso il compagno, gli addetti ai lavori non smettevano di osservarla mentre stava girando i video con il suo smartphone. Giulia De Lellis ha dato segno di essersene accorta: stava facendo una figuraccia ed era in preda alla vergogna. Se non altro può consolarsi: sul circuito c’erano bei ragazzi, ha commentato l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne con il sorriso sulle labbra mentre Iannone si accingeva a concludere l’allenamento.

Giulia De Lellis e i cattivi odori di Andrea Iannone

Tra una confessione e l’altra con gli utenti, Giuliona ci ha tenuto a una puntualizzazione: il fidanzato non emana cattivi odori. Questo perché durante l’intera registrazione della clip condivisa sul popolare social fotografico si è lamentata dei forti odori che emanano le piste.

Meglio chiarirlo subito, onde evitare possibili battute ironiche dagli hater, sempre in agguato. Andrea non puzza, ha un forte odore di benzina, comunque le piace. Anche se ‘gabbata’ sul promesso shopping natalizio, la De Lellis ha ancora nel cuore Andrea Iannone ed è pronta a urlarlo ai quattro venti.