Oroscopo Paolo Fox 8 dicembre: le previsioni di oggi per tutti i segni

Paolo Fox oroscopo giornaliero
Paolo Fox

L’oroscopo di Paolo Fox dell’8 dicembre è pronto. Siete curiosi di sapere che cosa avranno in serbo gli astri nel giorno dell’Immacolata Concezione? Ecco l’astrologia della giornata di domenica e le previsioni astrali per i 12 segni zodiacali.

Paolo Fox oroscopo 8 dicembre da Ariete a Gemelli

Ariete – È il momento giusto per dare il via a una vostra iniziativa oppure trascorrere una simpatica giornata con le persone che amate. In amore potete ritrovare una persona che vi è sfuggita. Domenica interessante per chiarire alcune incomprensioni nate a inizio settimana. Limitatevi nelle spese.

Toro – Chi ha un’attività indipendente nota subito un miglioramento nel lato economico e pratico. Venere è favorevole, anche se negli ultimi tempi avete difficoltà a dare il massimo. Se c’è una persona che vi piace, fatevi avanti. Entro mercoledì avrete ottimi successi.

Gemelli – In questa domenica dovete muovervi di più, viaggiare e soprattutto dovete eliminare quella tensione nervosa che avete accumulato in questi ultimi tempi. In amore, non sottovalutate le nuove amicizie, conoscenze, perché si possono stabilire ottimi rapporti.

Astrologia giornaliera da Cancro a Vergine

Cancro – Saturno contro vi sta sottoponendo ad alcune verifiche. Tutto lo sforzo che state facendo per ottenere le cose desiderate, verrà ripagato dal successo. Questo fa credere che entro poche settimane potete decidere se continuare o no una collaborazione. L’amore che state vivendo è in perfetto equilibrio. Se avete da chiarire, è meglio farlo dalla prossima settimana.

Leone – Tensione in ambito lavorativo, finanziario. Dovrete avere pazienza, soprattutto se dovete riscuotere dei soldi. Prima di risolvere delle questioni economiche passerà qualche settimana. In amore dovete essere sereni ed evitare qualsiasi polemica. Serata costruttiva nel campo amoroso.

Vergine – Sono favoriti i trasferimenti, cambiamenti. Sarete disponibili e generosi nei confronti degli altri. Per la serata mettete da parte la timidezza, la paura di essere rifiutati perché avete avete le carte in regola per farvi avanti. Venere rimette in discussione i rapporti che non valgono ma, nello stesso tempo, sviluppa quelli validi.

Previsioni di domenica 8 dicembre da Bilancia a Sagittario

Bilancia – Qualcosa non va già da qualche tempo. Questa giornata di domenica sarà buona solo se riuscite a farvi scivolare tutto addosso. L’orgoglio non giova all’amore, ecco perché in serata dovete evitare di usare atteggiamenti troppo drastici. Dovete ascoltate i consigli di chi vi sta vicino..

Scorpione – In questa giornata dovete mettervi in guardia, anche se siete tra i privilegiati. Le tensioni vanno affrontate e nell’ambito lavorativo dovete avere pazienza. Cercate di non strafare, anche il tono fisico non è eccezionale. Cercate di dedicare la domenica a qualcosa di più tranquillo. State vicino a una persona senza criticare e fate attenzione alle persone del Cancro.

Sagittario – Allargate le braccia alle persone che volete bene. Giornata utile per trovare vecchi e nuovi amici. Con il vostro fascino riuscirete a farvi affidare un incarico importante e a convincere chi vi sta attorno. Chi ha avuto conflitti, vuole separarsi o discutere il proprio amore, in queste 24 ore sarà più disponibile con chiunque.

L’oroscopo di Paolo Fox dell’8 dicembre da Capricorno a Pesci

Capricorno – In questa domenica è probabile che una notizia improvvisa vi lasci stupefatti, già da venerdì state riflettendo su qualche scelta da fare. Nel lavoro ci sono state piccole delusioni, come se qualcuno vi avesse dato un incarico per crearvi difficoltà e non per aiutarvi. In campo sentimentale potete costruire qualcosa di più impegnativo. Se lavorate in proprio, nemici e rivali possono tendere agguati.

Acquario – In questo periodo dovete essere cauti almeno fino all’inizio del prossimo mese. In amore, la serata è al ribasso, le tensioni sono taglienti e potreste sentirvi giù di corda. Novità con persone conosciute da poco. Guardatevi attorno e pensate a un viaggio.

Pesci – In questa giornata di domenica dovete lasciarvi andare alle emozioni, un sogno può diventare realtà. Per quanto riguarda l’amore, la serata sarà interessante ma ci vuole molta pazienza, soprattutto se da poco avete discusso con una persona. Doppia prudenza se avete a che fare con le persone dei Gemelli o del Sagittario.