Michelle Hunziker “Siamo in un’epoca dove tutti possono parlare, però…”

Michelle Hunziker
Michelle Hunziker

Continuano le voci su una nuova maternità per Michelle Hunziker, a Verissimo la conduttrice rivela che se arrivasse ne sarebbe felice

Ospite a Verissimo, Michelle Hunziker si racconta e rivela alcuni dettagli della sua vita a Silvia Toffanin. La conduttrice parla di se, delle sue figlie, e in particolare di Aurora, la primogenita che ha compiuto da poco 23 anni. Nata dal matrimonio con Eros Ramazzotti, la ragazza ha un ottimo feeling con la madre ma è anche una persona decisa e consapevole.

Michelle parla anche del programma condotto con J-Ax,“All Together Now e dice di essere felice del suo successo. Lo spirito di questa trasmissione è quello di stare in allegria con la musica e di divertirsi, ma regala anche cinquanta mila euro al vincitore. Durante l’intervista il discorso verte su una nuova eventuale maternità. E cosa ne pensa la Hunziker, che già di figli ne ha tre?

Una quarta gravidanza non dispiacerebbe a Michelle

A parlare di gravidanza comunque sono i fan, che ogni giorno sembrano vedere pancini sospetti. In realtà la conduttrice svizzera non ha mai celato la voglia di diventare per la quarta volta mamma. Tuttavia, è serena e lieta di veder crescere le tre figlie e di occuparsi di loro. E poi, il rapporto con il marito Tomaso Trussardi, con cui va tutto a gonfie vele.

Al settimanale Chi ha detto che fra qualche tempo chiuderà i battenti, ma che comunque se viene un quarto figlio ne sarebbe felice. Come sempre Michelle usa un tono ironico e anche quando parla della sua carriera fa lo stesso, per sdrammatizzare. Infatti, ultimamente ha avuto delle delusioni sulla conduzione e questo non le è andato a genio. Il problema non è tanto aver ricevuto le batoste, ma averle subite per un programma a cui teneva tanto.

Le critiche a Michelle Hunziker per Amici Celebrities ma alle spalle

Non sono mancate infatti le critiche nei confronti di Michelle Hunziker per Amici Celebrities. Molti hanno parlato alle spalle e questo le è dispiaciuto. Quando ha dovuto prendere il posto di Maria De Filippi è stata accusata di aver portato la trasmissione al flop. E dire che era la prima edizione!

Adesso per la Hunziker si è ripresa e con la seconda edizione di All Together Now è partita alla grande. In questo momento sta dunque attraversando una fase positiva e sta bene, è in pace con se stessa e con il mondo intero!

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!