Bianca Vitali è la moglie di Stefano Accorsi è molto giovane però…….

Bianca Vitali
Bianca Vitali

Bianca Vitali sposata a Stefano Accorsi è una donna giovane ma matura e piena di risorse, scopriamo chi è

Bianca Vitali e Stefano Accorsi sono una coppia molto affiatata che si ama moltissimo. In un’intervista a Verissimo ha parlato delle sue ultime esperienze lavorative, tra cui il film con Edoardo Leo. Invece, in un’intervista di qualche tempo fa ha detto di essere legato profondamente alla moglie.

In più, ha anche aggiunto che nonostante la giovane età la moglie ha una sorprendente maturità. La Vitali ha 27 anni e la differenza di età fra i due è tanta, ma Accorsi ha detto di essersi veramente innamorato di lei. Insieme a Bianca si sente un ragazzino e tutto va a gonfie vele, tanto da mettere al mondo un figlio. Dalla convivenza al matrimonio il passo è stato breve ed è stata un’esigenza voluta da entrambi.

Bianca Vitali è la figlia del direttore di Tv Sorrisi e Canzoni

Figlia di Aldo Vitali, direttore del settimanale Tv Sorrisi e Canzoni, Bianca ha preso parte con Stefano Accorsi al film della serie tv 1992. Durante le riprese Bianca e Stefano si sono incontrati e l’amore è scattato praticamente subito. Bellissima e affascinante, ha sedotto il bell’Accorsi facendolo capitolare e presto si sono ritrovati a convivere.

I due si sono sposati a sorpresa il 24 novembre 2015, dopo due anni di fidanzamento, e hanno tenuto il rinfresco al Borgonovo Val Tidone. Alla cerimonia c’erano solo pochi intimi, come desiderato proprio dagli sposi che volevano rimanere fuori dal gossip.

Bianca e Stefano hanno poi avuto Lorenzo, che oggi ha 2 anni, e che viene accudito con tanto amore dalla sua mamma. Infatti, per non togliere la sua presenza al piccolo Bianca ha accantonato per il momento il suo lavoro da attrice.

Bianca ha fatto la modella ed è stata anche testimonial

In passato Bianca ha fatto la modella ed è stata anche testimonial di una pubblicità di un marchio famoso nel settore dell’abbigliamento. In seguito avviene la svolta su Sky, che ha portato cambiamenti non solo nella vita privata ma anche in quella professionale. In un’intervista a Vanity Fair Accorsi ha detto che aveva poche scene ma che tra loro è scattato subito qualcosa di magico.

Anche se tra loro ci sono vent’anni di differenza tuttavia entrambi non la sentono e per loro non è un problema. In realtà, l’età è solamente uno dei tanti elementi che per convenzione sociale si prende come punto di riferimento.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!