Mara Venier addolorata, il gravissimo lutto e il dolore immenso del marito: ‘Era il fratello che non ho mai avuto…’ [FOTO]

Mika da Mara Venier

Nuovo appuntamento di Domenica In di Mara Venier

Oggi alle 14 va in onda una nuova puntata di Domenica In condotta da Mara Venier. Quest’ultima in settimana è stata protagonista di diverse vicende, oltre alla gaffe di un suo follower su IG, purtroppo il marito Nicola Carraro ha subito un grave lutto.

Di recente l’ex produttore cinematografico ha perso un caro amico: è venuto a mancare Albi, che per lui era come un fratello. Infatti sul suo lungo messaggio sul social ha scritto anche che hanno trascorso anni difficili insieme quando c’era la seconda guerra mondiale.

Il messaggio commovente di Nicola Carraro

Attraverso il suo profilo Instagram, il consorte di Mara Venier IG ha scritto un lungo e commovente messaggio per dare l’ultimo saluto al suo caro amico che è venuto a mancare. Con Albi praticamente ha trascorso la sua infanzia, gli anni migliori della sua vita. Nicola Carraro ha ricordato anche quando si sono sposati nello stesso periodo e tutti i viaggi in giro per il mondo che hanno fatto assieme. Ecco l’inizio della didascalia:

“Ieri notte è mancato ,tra le braccia della sua meravigliosa moglie Manuela, il mio migliore amico : Albi detto Bussi. Era il fratello che non ho mai avuto, siamo nati tutti e due in tempo di guerra, i nostri genitori erano amici, abbiamo giocato insieme ai soldatini, e poi a carte ci siamo sposati nello stesso periodo, abbiamo viaggiato insieme”.

(Continua dopo il post)

View this post on Instagram

Ieri notte è mancato ,tra le braccia della sua meravigliosa moglie Manuela, il mio migliore amico : Albi detto Bussi. Era il fratello che non ho mai avuto, siamo nati tutti e due in tempo di guerra, i nostri genitori erano amici, abbiamo giocato insieme ai soldatini, e poi a carte ci siamo sposati nello stesso periodo, abbiamo viaggiato insieme , passato le vacanze sempre insieme e abbiamo lavorato fianco a fianco per 40 anni ,i miei genitori gli volevano bene come ad un figlio ,era il mio grillo parlante il mio consigliere, quando partivo in quarta per qualche nuova avventura lui prima mi tirava per la giacca e poi sorridendomi mi lasciava fare. È stato una delle persone più importanti della mia vita. Ora non c’è più e io sono lontano e disperato. Caro Bussi abbracciami Mammolo e Cianupi ed il cugino Albert. Ti voglio bene Nik

A post shared by Nicola Carraro (@provo2000) on

Gli ospiti della puntata odierna di Domenica In

Come la scorsa settimana anche oggi Domenica In subirà uno stop. Infatti ci sarà un collegamento con Piazza di Spagna, dalle 15:45 alle 16:25, per far seguire ai fedeli la Preghiera del Santo Padre alla Madonna dell’ Immacolata. Inoltre è previsto un altro collegamento con Assisi per l’accensione dell’Albero di Natale.

Per quanto riguarda gli ospiti di oggi sono: Paolo Rossi, ex calciatore nonché campione del mondo nel 1982. Poi ci sarà l’attore napoletano Vincenzo Salemme e il cantante dei Pooh Roby Facchinetti. Mentre don Antonio Mazzi festeggerà in studio i suoi 90 anni.