Spettacolo

‘Colpito da un tremendo male’: Roberto Facchinetti, il grave lutto difficile da dimenticare. Il racconto a Domenica In

Roby Facchinetti ospite a Domenica In

Oggi pomeriggio a partire dalle 14 su Rai Uno va in onda un nuovo appuntamento di Domenica In. Fra i vari ospiti della padrona di casa Mara Venier ci sarà anche Roby Facchinetti. Di recente il cantante dei Pooh ha detto addio a un suo caro amico e sicuramente oggi ne parlerà nel salotto della conduttrice veneziana.

Il lutto difficile da dimenticare

Roby Facchinetti per oltre 50 anni ha fatto parte del celebre gruppo i Pooh. Qualche mese fa, però, l’artista ha dovuto dire al giovanissimo Marco. Quest’ultimo era un grande fan del padre di Francesco, che è venuto a mancare all’improvviso per colpa di un brutto male che non gli ha lasciato scampo.

Facchinetti e Marco non erano solo dei cari amici, infatti i due erano legati da un legame profondo e soprattutto sincero. La notizia della sua morte era arrivata poco prima che il cantante rilasciasse un’intervista a Silvia Toffanin per Verissimo. In quell’occasione Roby Facchinetti, attraverso i suoi canali social, ha voluto dare il suo ultimo saluto al giovane Marco con un messaggio abbastanza commovente. Frasi che sono arrivate direttamente al cuore dei follower:

“CIAO CARO MARCO, QUESTA NOTTE SEI VOLATO IN CIELO LASCIANDO NEL CUORE DI TUTTI NOI UN DOLORE INCOLMABILE. NON DIMENTICHERÒ MAI L’ULTIMA NOSTRA TELEFONATA POCHI GIORNI FA, MA IL TREMENDO MALE CHE TI AVEVA COLPITO NON TI HA RISPARMIATO”.

Il messaggio commovente su Instgram

Inoltre, l’ospite odierno di Domenica In ha aggiunto anche un bellissimo scatto che lo ritrae in compagnia del compianto amico, foto realizzata un po’ di tempo prima:

“CARO MARCO TI VOGLIO RICORDARE COME IN QUESTA NOSTRA FOTO, SCATTATA POCHI MESI FA, PRIMA DI UN CONCERTO, SORRIDENTE CON TANTA VOGLIA DI VIVERE; QUESTO ERI TU! SONO VICINO CON TUTTO IL MIO AFFETTO ALLA MAMMA ANNA, AL PAPÀ GINO E ALLA SORELLA ALESSIA. FAI BUON VIAGGIO NOSTRO INDIMENTICABILE MARCO. ROBY”.

Con molta probabilità il cantante dei Pooh affronterà questo triste argomento nella sua intervista oggi pomeriggio a Domenica In. Ecco il post in questione:

Calogero Latino

Non c’è niente di speciale nella scrittura. Devi solo sederti davanti alla macchina da scrivere e metterti a sanguinare. (Ernest Hemingway)

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago