Moreno Merlo smaschera Paola Caruso: Barbara D’Urso mostra la busta choc a Domenica Live

Barbara D'Urso, busta choc
Barbara D'Urso, busta choc

Floriana Secondi e Daniele Pompili a Domenica Live

Anche oggi che è festivo andrà in onda una nuova puntata di Domenica Live. La padrona di casa Barbara D’Urso tornerà a parlare della vicenda Floriana Secondi. Chi ha seguito i programmi di Lady Cologno sa perfettamente che l’ex gieffina è stata già protagonista di un paio di appuntamenti della trasmissione domenicale di Canale 5 per rendere note delle presunte minacce che avrebbe ricevuto da un suo ex fidanzato.

Quindi tra lei e Daniele Pompili è nata una vera e propria guerra mediatica, sia via social e poi in tv. Se inizialmente la Secondi aveva pregato Carmelita di non farla incontrare con Daniele perché quest’ultimo ha raccontato molte bugie. Nella puntata odierna ci sarà addirittura un confronto tra i due ex. Un vero e proprio faccia a faccia per chiarire le posizioni di entrambi. Cosa accadrà?

La busta choc sulla storia Caruso-Merlo e l’intervista a Cristiano Malgioglio

Nella puntata odierna di Domenica Live, in più ci sarà spazio di nuovo per un’altra vicenda che il pubblico di Barbara D’Urso conosce bene. Infatti anche l’ex Bonas di Avanti un altro!, Paola Caruso, tornerà a replicare dopo quello che il suo ex fidanzato, Moreno Merlo, ha riferito sette giorni fa nel salotto del programma festivo di Canale 5.

E a quanto pare la rinomata busta choc gialla sembra che riguardi proprio questa storia di gossip.Ma le anticipazioni su Domenica Live non sono terminate qui. Infatti nell’appuntamento odierno ci sarà anche una D’Ursointervista molto divertente. La padrona di casa avrà di fronte il paroliere catanese Cristiano Malgioglio, attualmente impegnato a #CR4 La Repubblica delle Donne e All Together Now.

Il torneo Domenica Alive con Filippo Nardi e Guendalina Tavassi

Continua senza sosta il torneo Domenica Alive. Infatti la nuova trovata di Barbara D’Urso sta riscontrando un grandissimo successo, soprattutto perché spesso va a finire nei Nuovi Mostri si Striscia la Notizia.

Oggi verrà riproposto il musical ma anche film Grease di John Travolta e da Olivia Newton-John. Nella versione italiano vedremo l’ex gieffino Filippo Nardi vestire i panni di Dany Zuco e Guendalina Tavassi nei panni di Sandy.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!