‘Ti spacco la faccia, ti aspetto fuori…’: Rudy Zerbi brutalmente minacciato, ecco cosa è successo [FOTO]

Rudy Zerbi

Momenti di tensione Tu si que vales

Ieri sera su Canale 5 è andata in onda la semifinale di Tu si que vales e in puntata è accaduto qualcosa di clamoroso. Oltre all’esibizione di Maria De Filippi come concorrente e la grande paura provata da Sabrina Ferilli, l’altro giudice Rudy Zerbi ha ricevuto una vera e propria minaccia da uno pseudo cantante.

Quest’ultimo si era presentato nello studio 8 dell’Elios in Roma già la scorsa settimana esibendosi con un brano in inglese. Ieri, invece, l’uomo è tornato per fare un’esibizione in lingua italiana. Ma all’ennesima critica da parte del prof di canto di Amici, il concorrente ha sbottato e addirittura lo ha minacciato davanti ad un pubblico sbigottito:

“Tu non vali un caz*o! Ti spacco la faccia”.

(Continua dopo la foto)
Minacce a Tu si que vales

La minaccia a Rudy Zerbi

Rudy Zerbi non ha gradito l’intimidazione dell’uomo, infatti si è alzato dalla sua postazione recandosi dietro le quinte. Sappiamo benissimo che il professore di Amici non è uno che non le manda a dire, ma da qui ad essere brutalmente minacciato ce ne passa. Ma il cantante in questione, stufo delle continue interruzioni del figlio di Davide Mengacci, ha perso letteralmente la pazienza ed è arrivato a dire questo:

“Non ti devo incontrare per strada. Ci vediamo fuori”.

A quel punto è intervenuto anche l’altro giudice di Tu si que vales, Teo Mammucari che ha cercato di riportare la pace tra i due:

“Vi date un abbraccio? Non è bello in prima serata vedere queste cose, date il buon esempio!”.

Rudy Zerbi non accetta le scuse

La penultima puntata di Tu si que vales è stata davvero frizzante. In attesa della finalissima che andrà in onda sabato prossima in diretta, possiamo dirvi che lo show ha raggiunto dei livelli d’ascolti soddisfacenti. Per quanto riguarda il concorrente di prima, quest’ultimo dopo essere uscito dallo studio è rientrato per cantare un brano a cappella. Nonostante la discreta performance, Zerbi non ha accettato le scuse. Quindi il pavese Gerry Scotti ha detto:

“Ci hai rovinato lo spettacolo, Rudy”.