‘Chiamate l’autoambulanza…’: Justine Mattera si spinge oltre, il nuovo scatto senza veli stende i fan [FOTO]

Justine Mattera

Justine Mattera e la polemica sulle foto da nuda

Ogni giorno di più Justine Mattera arricchisce il suo profilo Instagram di foto abbastanza sensuali. Scatti che più delle volte si mostra senza veli e soprattutto priva di biancheria intima. La sua scelta, però, più volte le ha causato alcuni grattacapi in famiglia, infatti il marito non approva per niente che li mostri sui social in quel modo.

Di recente la soubrette americana ma naturalizzata italiana ne ha parlato a Pomeriggio Cinque. Nel contenitore condotto da Barbara D’Urso ha avuto diversi confronti, ma anche un acceso scontro con l’opinionista Karina Cascella.

Il nuovo scatto bollente su Instagram

Ma Justine Mattera va dritta per la sua strada. Infatti di recente ha postato su IG una nuova foto dal sapore sexy. Lo scatto incriminato mostra l’ex moglie del compianto Paolo Limiti senza nulla addosso. A coprire solamente un drappo di tulle, un telo trasparente, quasi invisibile. In bella mostra un décolleté prosperoso e verso il basso un giro vita ben stretto.

Nell’immagine in questione la showgirl americana mostra un sorriso ammiccante. Ovviamente i follower hanno apprezzato moltissimo la sua iniziativa, infatti in pochissimo tempo il post ha ottenuto migliaia di likes per non parlare dei commenti positivi. Ricordiamo che la donna è abbastanza tonica perché negli anni ha sempre dedicato molto tempo al benessere fisico, praticando sport, ossia ciclismo e mangiando bene. (Continua dopo il post)

Justine Mattera e il motivo dei suoi scatti sexy su IG

Qualche settimana fa, stanca di essere ingiustamente attaccata su Instagram, Justine Mattera ha rivelato le ragioni delle sue foto senza veli sui social network. Ecco le sue parole:

“Ieri ero a X Factor, sabato ero a Mattino in Famiglia, martedì a Storie Italiane. Ci sono le storie e le foto. Poi le cene ecc fanno parte della mia vita privata che custodisco gelosamente. Sono pagata per le foto che posto e mi piacciono. Ognuno posta quello che ha di meglio da far vedere. Ecco. Sono me stessa in ogni foto. Raramente poso. Mi muovo e colgono l’attimo i bravissimi fotografi con chi lavoro”.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!