Elisa Isoardi perde le staffe, pesante litigio dietro le quinte: ecco cosa sarebbe successo [FOTO]

Elisa Isoardi irriconoscibile

Elisa Isoardi delusa dalla Clerici?

Da un paio d’anni Elisa Isoardi è la padrona di casa dello storico cooking show di Rai Uno, La prova del cuoco. Il programma culinario più longevo della televisione italiana può considerarsi una vera e propria creatura della Antonella Clerici che 18 anni fa ebbe l’intuizione di proporre la sua idea ai vertici di Viale Mazzini.

Ed a proposito della conduttrice lombarda, in questo arco di tempo sul web si è sempre parlato di un suo possibile ritorno, ma la diretta interessata ha sempre smentito. L’ultima volta è accaduto qualche settimana fa quando Valerio Staffelli di Striscia la Notizia le ha consegnato un Tapiro D’Oro.

L’iniziativa di Antonella Clerici allo Zecchino D’Oro

Tuttavia Antonella Clerici nella 62esima edizione dello Zecchino D’Oro, che si è conclusa ieri sera con la finale, ha ha creato uno spazio dedicato alla merenda con la cuoca bolognese Alessandra Spisni. Quest’ultima che è diventata popolare a La prova del cuoco grazie alla sua sfoglia, da due anni è diventata una presenza fissa di cui Elisa Isoardi non può fare a meno.

Ma il gesto della compagna di Vittorio Garrone non è piaciuto per niente ai fan della piemontese. Ovvero hanno visto una volontà da parte di Antonella di ricreare una similitudine che ricordasse la sua passata esperienza al programma culinario di Rai Uno. (Continua dopo la foto)

Elisa Isoardi lite dietro le quinte

Elisa Isoardi e le discussioni dietro le quinte

Nel frattempo Elisa Isoardi non ha rilasciato alcuna dichiarazione sulla vicenda, forse perché è presa da altre problematiche. Ad esempio, qualche giorno fa è stata fotografata al’’ingresso dell’Hotel Hilton Cavalieri della Capitale con tanto di valigia, insieme al suo ex Alessandro Di Paolo.

I due avrebbero preso insieme una camera dopo aver bevuto un drink nella sala bar dell’albergo. Inoltre la piemontese ha rivelato di aver avuto un acceso scontro dietro le quinte de La prova del cuoco. Una foto su IG ha fatto capire che c’è stata qualche discussione con lo staff del cooking show, forse per l’iniziativa della collega allo Zecchino D’Oro?

“Oggi giornata “NI” mal di testa io e lui nervosetto… oggi mordiamo! ? L’unica cosa da fare è cercare di fare meno danni possibili indi per cui dopo le riunioni ci coccoliamo un po’, ci prendiamo un po’ di tempo per noi❤️#takeyourtime”. Ecco il post: